Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi presento

    Mi chiamo Enrico seguo questo sito da parecchio ma solo ora ho deciso di iscrivermi per dire la mia su qualche gioco recensito...ho 33 anni e gioco a qualsiasi tipo di videogame da quando ne avevo 5...spero di fare amicizia con altre persone di questo sito che hanno la mia stessa passione....ringrazio i crestori di questo sito magnifico erano anni che ne cercavo uno così!!!

    #2
    Benvenuto Cino77! Qui ti troverai bene!

    Commenta


      #3
      ciao Enrico, benvenuto!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Welcome
        .パレード.

        Commenta


          #5
          Ciao, benvenuto.
          Purtroppo dobbiamo ancora traghettare dal vecchio sito una buona parte di articoli, ma resta con noi e potrai commentare in lungo e in largo, senza contare che ogni giorno parliamo di un gioco diverso!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Benvenuto

            Commenta


              #7
              Benvenuto, e buona permanenza!

              Commenta


                #8
                Benvenuto Enrico !

                Commenta


                  #9
                  benvenuto a bordo
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    vi ringrazio a tutti del benvenuto.......grazie ragazzi!!!ho tante omande che neanche sò da dove iniziare!

                    Commenta


                      #11
                      i troverai sicuramente bene, benvenuto!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da cino77 Visualizza il messaggio
                        vi ringrazio a tutti del benvenuto.......grazie ragazzi!!!ho tante omande che neanche sò da dove iniziare!
                        ..spara pure...noi cercheremo di schivare..a meno che tu non sia Ryo Saeba aka City hunter..allora sono guai..

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X