Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    Ho trovato quasi per caso questo sito, navigando qua e là per la rete alla ricerca di qualche rarità che potesse arricchire la mia collezione, ancora piuttosto piccola, almeno in relazione al mio obiettivo.
    Collaboro da oltre 3 anni con uno dei più importanti siti italiani di attualità videoludica, attività che mi ha allontanato per un certo periodo di tempo dalla mia passione nei confronti del retrogaming, ma ora, eccomi qua.
    Faccio i complimenti agli amministratori del sito e ai redattori e, ovviamente, un grande in bocca al lupo.

    #2
    siti italiani di attualità videoludica,
    un concorrente quindi

    va bhe .. via BENVENUTO anche ate
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Benvenuto !

      Commenta


        #4
        Ciao, Hartman, benvenuto sulle nostre pagine. Spero che tu possa trovare quello che desideri e ti consiglio anche di visitare il nostro vecchio sito finchè non trasferiamo qui tutte le pagine (vai al link in alto a destra)
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
          un concorrente quindi
          Beh, non credo, le filosofie dei portali mi sembrano agli antipodi

          va bhe .. via BENVENUTO anche ate
          grazie

          Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
          Ciao, Hartman, benvenuto sulle nostre pagine. Spero che tu possa trovare quello che desideri e ti consiglio anche di visitare il nostro vecchio sito finchè non trasferiamo qui tutte le pagine (vai al link in alto a destra)
          si vi seguivo già da un po', grazie

          Commenta


            #6
            Beh, non credo, le filosofie dei portali mi sembrano agli antipodi
            hehehe
            scherzo tranquillo
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Welcome ; )
              .パレード.

              Commenta


                #8
                salve sergente(hartman) può tranquillamente chiamarmi palla di lardo xD
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto

                  Commenta


                    #10
                    benvenuto,se alerage è palla di lardo io sono joker XD!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X