Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo Geo X Gold Edition Limited

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tutto il contrario di quello che hai detto
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      Le rom per girare a 1080, in alta risoluzione, hanno subito riadattamenti o sono stati ridisegnati? o è la macchina che converte il formato; con un hacking, essendo emulatore posso caricare rom trovate in rete e ottenere lo stesso risultato che offre la macchina?
      Grazie

      Commenta


        è l emulatore che aumenta la risoluzione.
        Si, puoi sbloccare la macchina e fargli leggere altre rom ottendo gli stessi "miglioramenti" che hai visto sui giochi di serie

        Commenta


          e mi era venuto il dubbio, già in emulazione da wii non sono male ma non si puo' settare a fullscreen, e comunque l'uscita non è HD
          penso che sia un ottima alternativa alle costosissime cartuccie neo geo,e con la meta' del costo della macchina....mettiamo nel conto dei futuri acquisti, se ne rimane qualcuna quando arrivo io

          Commenta


            se volete la modifica per il neogeo x con tutti i giochi del neogeo e vari emulatori lo potete prendere qui http://omg-snk.webs.com se invece volete vedere cosa contiene la sd card qui c'è un video

            Commenta


              ma ho visto tempo addietro un "coso" che costa sui 30 euro e fa' jailbrake alla console non credo di voler spendere cifre simili a quelle del sito...almeno quando sarà arrivato il mio momento.
              Comunque grazie dell'info. Do' un'occhiata.

              Commenta


                Il neo-geo X usa un emulatore. Tanto vale usare il mame, magari sotto retroarch, per i filtri. Considera che se vuoi l'AES puoi settare tranquillamente il bios ( funziona anche l'unibios)

                Galleria immagini

                Commenta


                  Sapete dirmi come si aggiorna il neo geo x e se ci sono dei settaggi da fare?
                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dark13 Visualizza il messaggio
                    Il neo-geo X usa un emulatore. Tanto vale usare il mame, magari sotto retroarch, per i filtri. Considera che se vuoi l'AES puoi settare tranquillamente il bios ( funziona anche l'unibios)

                    è possibile settare l'unibios? magari da quello posso mettere crediti infiniti ed ovviare al problema che con l'update fatto il tasto select non mi mette più i crediti...

                    Commenta


                      ciao il sito lo da come frozen sapresti dirmi dove trovarla?..
                      grazie
                      Max

                      Originariamente inviato da gats87 Visualizza il messaggio
                      se volete la modifica per il neogeo x con tutti i giochi del neogeo e vari emulatori lo potete prendere qui http://omg-snk.webs.com se invece volete vedere cosa contiene la sd card qui c'è un video

                      Commenta


                        Aggiornata alla versione v0.3-45, ora mi fa scegliere 2 risoluzioni, la nativa che vedevo anche sul cdz e una migliore, sinceramente consiglio di usare solo quelle per il neo geo, difatti come avete detto è un ottima alternative alle costose cartucce.
                        La console è veramente bella, sia la portatile che la docking.

                        Dato che il filo di alimentazione è corto perchè ho quello 110v jap, sapete consigliarmene uno con presa europea che può andare bene a questa console?

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
                          Aggiornata alla versione v0.3-45, ora mi fa scegliere 2 risoluzioni, la nativa che vedevo anche sul cdz e una migliore, sinceramente consiglio di usare solo quelle per il neo geo, difatti come avete detto è un ottima alternative alle costose cartucce.
                          La console è veramente bella, sia la portatile che la docking.

                          Dato che il filo di alimentazione è corto perchè ho quello 110v jap, sapete consigliarmene uno con presa europea che può andare bene a questa console?
                          Io ce l' ho ma ho anche l' AES ed il Neo CD Z.
                          Purtroppo sta pseudo console è una chiavica. L' ho voluta riprovare un pò di tempo fa e mi ha fatto un brutto effetto. Penso che per questo l' SNK abbia voluto rimuovere la licenza a chi la stava producendo.

                          Ma tu stai usando il firmware ufficiale o l' hai rimosso per usare quelli custom?

                          Commenta


                            ragazzi io pure ho questa console e' una di quelle che davvero fa cagare proprio e' l'unica che non ho collegata , avendo 2 aes un top loading e un front loading spesso la tento di riutilizzare piu che altro e' un dock e quella portatile diciamo ...ancora ancora...ma collegata ad un crt il composito stesso fa schifo.... l'hdmi poi dovrei moddarla...in realta e' originale e vorrei comprare la cartucciona con gli altri titoli ... anche perche comunque non moddando il firm posso usare una sd con tutti i giochi ugualmente ! tant'e ... pero se aggiorno il firm non posso piu usarla...e allora che lo aggiorno a fare sto firmware
                            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                            Commenta


                              Con il fw ufficiale si vede da chiavica e fa un pò cagare nel complesso, l'unica cosa buona era il fatto della console portatile, avendola comprata ad Osaka per €100 gli ho voluto dare fiducia e sotto consiglio di un mio amico ho messo il custom firmware, posso solo dire che è migliorata nettamente, ora la risoluzione è più che buona, possibilità di mettere tutta la libreria in una singola sd con l'unibios e si ha la possibilità di settare arcade o console!
                              Almeno per me voglio finire la collezione dell'epoca dei 16 bit, questo e la bellissima duo rx mi mancavano all'appello

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
                                Con il fw ufficiale si vede da chiavica e fa un pò cagare nel complesso, l'unica cosa buona era il fatto della console portatile, avendola comprata ad Osaka per €100 gli ho voluto dare fiducia e sotto consiglio di un mio amico ho messo il custom firmware, posso solo dire che è migliorata nettamente, ora la risoluzione è più che buona, possibilità di mettere tutta la libreria in una singola sd con l'unibios e si ha la possibilità di settare arcade o console!
                                Almeno per me voglio finire la collezione dell'epoca dei 16 bit, questo e la bellissima duo rx mi mancavano all'appello
                                Ma questo firmware dove si trova e come si installa?
                                Una volta messo non si può tornare più indietro?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X