Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao, Halcyon no, mai interessato molto anche perché se noti, preferisco le cose "made in japan".

    Commenta


      È talmente sui generis che mi aspettavo una contestualizzazione differente.... Per quello chiedevo. Anche perché hai xbox che per quanto in versione jap, non è made in....

      Commenta


        Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggio
        È talmente sui generis che mi aspettavo una contestualizzazione differente.... Per quello chiedevo. Anche perché hai xbox che per quanto in versione jap, non è made in....
        Xbox e' anche americana, ma io colleziono macchine giapponesi. Spendere 10.000 euro per un Halcyon made in usa proprio no, ci comprerei altre macchine jap con quei soldi!

        Commenta


          si ho intuito. era per dire che definire la xbox jap giapponese è come dire che vuoi solo volkswagen che reputi italiane perchè le vai a comprare al concessionario dietro casa.

          Ho capito comunque, grazie per la delucidazione.

          Commenta


            Hudson Character seal, PcE GULLIVER BOY DEMO, PCFX NIRGENDS Sample, System card 2.0 boxed!!

            Commenta


              complimentoni x il neo geo, mi era sfuggito e per tutto il resto

              Commenta


                Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                complimentoni x il neo geo, mi era sfuggito e per tutto il resto
                Grazie, ho appena preso le carte da poker di y's 4 , viste l'ultima volta circa 6 anni fa


                Commenta


                  non credevo potessero persino inventarsi carte da gioco, avrei creduto di dragon ball, ma non di questo...del resto, questo tipo di gadget, sono un po' fuori dal mio target di interesse."Però" come nuove, molto belle.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                    non credevo potessero persino inventarsi carte da gioco, avrei creduto di dragon ball, ma non di questo...del resto, questo tipo di gadget, sono un po' fuori dal mio target di interesse."Però" come nuove, molto belle.
                    In Giappone non mi stupisce abbiano realizzato questo ed altro ancora!
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                      In Giappone non mi stupisce abbiano realizzato questo ed altro ancora!
                      Si se si immagina tutto il fenomeno Cosplay, di sicuro di acqua sotto i ponti ne è macinata edit: passata, ed aggeggi inpensabili

                      Commenta


                        Gamegear +1

                        Commenta


                          Sharp X68000 PRO HD, completo di tutto.





                          Commenta


                            VICTOR MODEM VSaturn "not for sale"

                            Commenta


                              Maglietta ufficiale Pc engine Gekkan!

                              Commenta


                                Il modem non ha neanche un box alla buona? ☺️

                                Inviato dal mio Lg X Power utilizzando Tapatalk
                                Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X