Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legend of Zelda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Legend of Zelda






    .パレード.

    #2
    Non l'ho mai vista ma mi sembra sia interessante come serie tv
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Ma quando e dove la facevano questa serie su Zelda??? No me la ricordo proprio...????

      Commenta


        #4
        ragazzi oggi sono passato dalla fumeteria,ho trovato il manga di a link to the past non ne sapevo l'esistenza, per me è un ottima cosa visto, che ho iniziato tutti gli zelda ma non ne ho mai finito uno xD, comunque così facendo ho "sputtanato" una parte di soldi, che avevo messo da parte per wind waker e ora sto aspettando che mi salga l'eccitazione(che pervertito che sono)per leggerlo, per caso potreste dirmi se era un unico volume o continua o ce ne sono altri ? e c'entra qualcosa con l'anime? mi dispiace ma non posso manco postarvi una foto del manga visto che il cavo del cellulare si è rotto e mi pesa il culo per prendere la macchina fotografica
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
          ragazzi oggi sono passato dalla fumeteria,ho trovato il manga di a link to the past non ne sapevo l'esistenza, per me è un ottima cosa visto, che ho iniziato tutti gli zelda ma non ne ho mai finito uno xD, comunque così facendo ho "sputtanato" una parte di soldi, che avevo messo da parte per wind waker e ora sto aspettando che mi salga l'eccitazione(che pervertito che sono)per leggerlo, per caso potreste dirmi se era un unico volume o continua o ce ne sono altri ? e c'entra qualcosa con l'anime? mi dispiace ma non posso manco postarvi una foto del manga visto che il cavo del cellulare si è rotto e mi pesa il culo per prendere la macchina fotografica
          sì, ce ne stanno degli altri in arrivo a settembre e oltre per la j pop - la casa editrice -

          guarda qui: http://www.j-pop.it/catalogo.php?for...=&form-submit=

          comunque a me non sono piaciuti molto..li ho trovati troppo SHONEN...

          mah, l'anime di sopra centra sì e no..sono tutte libere reiterpretazioni del mito zeldiano..tanto che nel manga, meglio nei 3 manga - c'è qualche personaggio in più creato ad hoc...

          Commenta


            #6
            Che brutto il cartone di Zelda Mi ricorda l'altro "troiaio" visto su Italia1 con protagonista il povero Mario.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
              Che brutto il cartone di Zelda Mi ricorda l'altro "troiaio" visto su Italia1 con protagonista il povero Mario.
              ..quello in parte sono "riuscito a schivarlo"....sono stato fortunato, eh

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                sì, ce ne stanno degli altri in arrivo a settembre e oltre per la j pop - la casa editrice -

                guarda qui: http://www.j-pop.it/catalogo.php?for...=&form-submit=

                comunque a me non sono piaciuti molto..li ho trovati troppo SHONEN...

                mah, l'anime di sopra centra sì e no..sono tutte libere reiterpretazioni del mito zeldiano..tanto che nel manga, meglio nei 3 manga - c'è qualche personaggio in più creato ad hoc...
                grazie jamitov come sempre molto esauriente sono a metà di a link to the past e onestamente è godibile, anche se un pò troppo serioso (per la mancanza di momenti comici alla excel saga e full metal alchimist) e a volte troppo coinciso specialmente nei combattimenti.
                comunque sembra autoconcludente a link to the past . .

                P.s: in fumetteria c'era anche ocarina ma solo il 2 T_T
                Ultima modifica di Alerage; 23-07-2010, 06:49.
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #9
                  ..prego Alerage

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X