Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    news




























    Commenta


      Pezzo grosso giunto!



      Commenta


        ERA ORA.

        Sumisei Home una delle 5 top rare cart per megadrive! Forza casalinghe, datevi da fare!




        Commenta


          Finalmente è arrivato, un giorno me lo fai vedere dal vivo :-)

          Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

          Commenta


            C'è poco altro da vedere dato che oltre quella schermata non si va potrai toccarlo dal vivo , quello si hahaha

            Commenta


              Perché non si va oltre quella schermata??

              Commenta


                Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                Perché non si va oltre quella schermata??
                Perché era un gioco in rete
                Serviva la connessione al server dedicato, defunto da anni....

                Commenta


                  Scusa se vado OT,vorrei farti un paio di domande:
                  1) di tutti i titoli che hai immagazzinato in questi anni quali sono i tuoi 3 o 4 preferiti come GIOCHI,tralasciando il fattore rarità?
                  2) qual'è la tua macchina da gioco preferita?
                  Se hai tempo e voglia potresti motivare le risposte? Grazie,semplice curiosità....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                    C'è poco altro da vedere dato che oltre quella schermata non si va potrai toccarlo dal vivo , quello si hahaha
                    sì mi accontenterò...
                    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
                      Scusa se vado OT,vorrei farti un paio di domande:
                      1) di tutti i titoli che hai immagazzinato in questi anni quali sono i tuoi 3 o 4 preferiti come GIOCHI,tralasciando il fattore rarità?
                      2) qual'è la tua macchina da gioco preferita?
                      Se hai tempo e voglia potresti motivare le risposte? Grazie,semplice curiosità....
                      Ciao!
                      1) I miei preferiti sono per la maggior parte rpg. Tengaimakyou 2 (PCE), Miraculum (PCFX), Words worth (Pc jap), Y's 4 (pce) sono i miei top!
                      2) Macchina preferita Pc engine DUO, una macchina spaventosa per i tempi, caricamenti rapidi, audio cd stupendo e esclusive fantastiche! Nec love
                      Amo molto anche gli shooters , in particolare Winds of thunder (pce), Zeroigar (pcfx), Thunderforce 4 (MD) e l'intramontabile View point (neogeoAES)
                      Spero di esser stato esaustivo

                      Commenta


                        Grazie per la risposta.
                        Anch'io a dire il vero sono grande estimatore del Duo e Winds of thunder è uno dei miei giochi preferiti insieme al predecessore Gate.

                        Non ho mai capito l'hype riguardo al PC FX,se devo essere sincero C'era il proprietario di un negozio vicino alla stazione di Mantova anni fa che ne era il più accanito sostenitore e mi raccontava sempre di come secondo lui avesse i migliori titoli del settore ("Zenki è il miglior picchiaduro mai fatto,Zeroigar il miglior shoot'em up" ecc...).

                        Grazie prima al tubo,poi ad alcune fiere di settore nel tempo ho avuto modo di verificare le sue affermazioni e le mie conclusioni sono "leggermente" diverse. Per esempio ho provato Zeroigar al Mantova Comics (qualcuno viene a Marzo?) ed è nettamente al di sotto di molti titoli del PCE (mezzo incontrollabile,realizzazione complessiva scarna eccetto i filmati,giocabilità mediocre). Magari parlavi di un legame affettivo,cmq i gusti sono gusti. Giusto per capire...

                        Commenta


                          Beh no. Zeroigar e' molto giocabile, musiche fantastiche , finendolo esce fuori una parte stile parodius con la ragazzina (veramente fico) e la parte simil rpg e' bellissima, dovresti giocarlo per bene in casa.....Zenki molto bello si, un buon platform action di tutto rispetto. Non dico sia la console migliore ma alcune esclusive son molto belle (Miraculum in primis).

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                            2) Macchina preferita Pc engine DUO, una macchina spaventosa per i tempi, caricamenti rapidi, audio cd stupendo e esclusive fantastiche! Nec love
                            Condivido! PC Engine & relativi add-on ottici sono stati i sistemi che più ho invidiato ad un mio amico nei primi anni '90. Avendo però acquistato proprio da lui un Mega Drive, ho seguito il filone Sega e ho rinunciato al lato NEC in favore di MD e Mega CD. Certo, avendo un debole per gli shoot'em up, il PCE CD-ROM sarebbe stato un acquisto decisamente adatto a soddisfare certi miei gusti ( https://www.retrogaminghistory.com/sh...ooting-maniacs ) Se non altro qualche titolo per PCE CD-ROM, tra trasferta, scrocco, prestito e poi emulazione, l'ho giocato lo stesso: https://www.retrogaminghistory.com/co...Thunder-PCE-CD
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Questo invece un ottimo arrivo di ieri, la sakura taisen dreamcast brand new


                              che va a inserirsi come quinta macchina limited dc finora...la strada è ancora lunga

                              Commenta


                                TOKYO NECRO, by nitroplus. Scatola E N O R M E.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X