Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Più che altro ho un rivenditore giapponese che ormai mi ama... ma è un amore d'interesse
    Ti adora alla follia visti i prezzi di quota dei giochi che mostri, spero ti faccia lo sconto per cliente abituale e affettuoso.

    Commenta


      Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
      spero ti faccia lo sconto per cliente abituale e affettuoso.
      Per ora ho notato che ha ridotto i tempi di spedizione a parità di prezzo e aggiunto locandine, adesivi e altri extra in carta e cartoncino... tutto ovviamente molto Made in Japan
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Per ora ho notato che ha ridotto i tempi di spedizione a parità di prezzo e aggiunto locandine, adesivi e altri extra in carta e cartoncino... tutto ovviamente molto Made in Japan
        Ha ha spero non siano materiale di merchandising inerente al suo negozio. (bhe potrebbe essere simpatico cmq)

        Commenta


          Un'altra console della mia infanzia che desideravo (anzi, proprio la mia prima console ), a 58€ spedito, che ne pensate, mi hanno paccato dinuovo??




          Commenta


            Io sono molto legato alla prima, che ho avuto per un periodo da bambino e che ho riacquistato alcuni anni fa.
            Una bella console, purtroppo distribuita piuttosto in ritardo rispetto al NES, oltretutto molto affermato in quegli anni

            Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente inviato da biasini Visualizza il messaggio
              Io sono molto legato alla prima, che ho avuto per un periodo da bambino e che ho riacquistato alcuni anni fa.
              Una bella console, purtroppo distribuita piuttosto in ritardo rispetto al NES, oltretutto molto affermato in quegli anni

              Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk
              Io ebbi a 7-8 anni il MS 2, e solo qualche anno più tardi scoprii che esisteva anche un primo modello, la cui estetica mi lasciò davvero perplesso al tempo (e anche oggi XD)... Soprattutto per lo slot per le sega cards, di cui ho scoperto la funzione solo dopo anni e anni grazie ad internet, forse nel 98.
              Poi i pad con il filo laterale devono essere qualcosa di assurdo come ergonomia e quella sorta di diagramma stampato sopra resta ancora una delle più grandi bizzarrie di design apparse su una console da gioco.
              Eppure, qualitativamente sta avanti anni luce rispetto al mio MS 2 XD.

              Commenta


                A molti non piace...io invece sono stato sempre affascinato dalla particolarità di quella forma atipica e la grafica stampata era similare ad alcuni componenti hi-fi del tempo, in particolar modo agli amplificatori technics.
                Un articolo interessante sui sms, si può leggere qui:


                Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Molto bello quell'articolo, non sapevo niente sul Telecon Pack e nemmeno che la console fu distribuita inizialmente da tale "Melchioni"... Interessante!

                  Commenta


                    Arrivato ieri


                    Commenta


                      Spettacolo!

                      Commenta


                        Wiz 'n' Liz (Raising Hell / Psygnosis, 1993 - Mega Drive)

                        Dagli autori di The Killing Game Show / Fatal Rewind, un simpatico quanto bizzarro platform. Il "bizzarro" è in qualche moto significativo, visto che Raising Hell di lì a poco viene ribattezzata Bizarre Creations, etichetta oggi generalmente ricordata per Metropolis Street Racer e per i titoli della serie Project Gotham Racing.

                        DSCN2690.jpgDSCN2691.jpgDSCN2692.jpgDSCN2693.jpgDSCN2694.jpgDSCN2695.jpg

                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Mick & Mack as the Global Gladiators (Virgin Games, 1992 - Sega Genesis)

                          DSCN2696.jpgDSCN2697.jpgDSCN2698.jpgDSCN2699.jpgDSCN2700.jpgDSCN2701.jpgDSCN2702.jpgDSCN2703.jpg

                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Noooo! Quanti ricordi...
                            All'epoca l'inserimento di un marchio commerciale in un videogame (si, inserimento è decisamente un'eufemismo XD) mi sembrava solo una curiosa novità, non mi creava il fastidio che mi creerebbe oggi, e il gioco lo trovavo davvero carino.

                            Non sò perchè ma lo ho sempre chiamato solo "Global gladiators" mi è sempre sfuggito il resto .

                            Commenta


                              Originariamente inviato da WeirdAlYankovic Visualizza il messaggio
                              Non sò perchè ma lo ho sempre chiamato solo "Global gladiators" mi è sempre sfuggito il resto .
                              Probabilmente lo hai giocato nella versione europea, dove il titolo era appunto semplicemente Global Gladiators

                              Global Gladiators - Mega Drive - cover.jpg
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Aaaah, ecco... Pensavo di essermi rincretinito .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X