Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho iniziato ieri X-Men Legends su X-Box.
    Si preannuncia un bel gioco come mi aspettavo
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      oso Drakan ps2 non credevo fosse cosi bellino, tralasciato ai tempi d'oro, provato ora e ne vado infondo.
      intanto bello

      Commenta


        Ho appena dato uno sguardo all'avventura per PC Rhem (non mi partivano i piccoli filmati e quindi restavo per forza bloccato dopo pochi minuti, ma sembra che abbia risolto). Dicono sia molto difficile, ho letto un commento su youtube che diceva "Myst in hard mode"; ed il tempo sembra davvero aver lasciato il segno, ma almeno finchè non sopraggiungerà lo scoramento dopo un mese bloccato in un punto (O_o), proverò a portarlo a termine.
        P.S. intanto ammucchio picchiaduro in cui sogno di impratichirmi ed avere qualcuno che ci gioca con me

        Commenta


          Abbandonato il single player di GTA V (ma non l'online) mi sto dedicando a New Super Mario Bros U
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            Avevo la Wii libera e ho iniziato una partita a Batman - The brave and the bold
            Mi han detto che è un titolo estremamente breve ma come inizio sembra piuttosto carino
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              Ho provato, dopo un anno che l'ho in libreria Steam, Nidhogg preso su Steam lo scorso anno.
              Grafica che sembra uscita dai tempo dello Spectrum e divertimento garantito

              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                Ho un paio di partite in corso ora come ora
                Randal's monday su Steam, punta e clicca carinissimo, dall'umorismo assolutamente sopra le righe e ricco di citazioni e momenti surreali, ho finito ieri il primo capitolo ma posso dire mi piace molto
                Sonic Colors su Wii, carino anche se mi aspettavo qualcosina di meglio
                E nel tempo libero mi diletto con qualche match a Super Smash Bros U
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  Sto giocando a Remember me su ps3 ha del genio in se ma non è sviluppato come vorrei che fosse ed in oltre mi ricorda vagamente un vecchio gioco per ps1 Fear effect credevo decisamente meglio e Max Payne 2 su ps2 sono in dubbio sulla qualita' del gioco indubbiamente piu' semplice del primo, ma storia molto piu' sentita e meno fredda del primo.
                  E in piu' svariate partite a tutto quello che capita da soul calibur dreamcast e R-type Delta su ps1
                  insomma un macelloo

                  Commenta


                    Ieri sera mi sono dato alle spese natalizie sul Nintendo eShop: Fast Racing Neo, Freedom Planet e DuckTales: Remastered (scontato a € 5,99). "Pesca" davvero fruttifera!


                    Fast Racing Neo è essenzialmente un WipeOut Zero X... ovvero un crossover tra le due serie di racing game futuristici più belle di tutti i tempi. Prime impressioni... bel-lis-si-mo!!!


                    Una considerazione: per quale motivo Nintendo non sviluppa F-Zero su console domestiche dal capitolo realizzato per N64? Un'altra considerazione: perchè diamine questo genere di giochi, pur essendo divertentissimo se sviluppato con competenza, non ha più il seguito di un tempo? E infine: com'è possibile che da due generazioni ci si debba affidare a Shin'en Multimedia per poter giocare ad un caspita di F-Zero WipeOuttato o WipeOut Fzerato su una console domestica Nintendo (e per fortuna che questi teutonici sanno decisamente il fatto loro!)


                    E comunque, al di là di tutto, Fast Racing Neo è un bellissimo regalo di Natale. Una sola raccomandazione: giocatelo lontano dai pasti, visto che certe velocità possono nuocere alla digestione


                    E con tutto questo non voglio certo svalutare Freedom Planet, valido indie che mixa Sonic e Rocket Knight Adventure / Sparkster e diversi altri platform del passato in un accattivante cocktail ad alto tasso di nostalgia. Simpatico e divertente.


                    Idem come sopra per DuckTales: Remastered, platform molto ben realizzato (qualità WayForward) e ricco di sfida.

                    In ogni modo (lo si sarà capito ) ora sto giocando a...

                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Kingdom

                      Kingdom is a strategy management game with gorgeous pixel art

                      Commenta


                        Giana Sisters: Twisted Dreams (Wii U -al momento il titolo più "grosso" in termini di MB che ho scaricato dal Nintendo eShop-)

                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                          Giana Sisters: Twisted Dreams (Wii U -al momento il titolo più "grosso" in termini di MB che ho scaricato dal Nintendo eShop-)

                          Ottimo acquisto, un platform davvero magnifico e a suo modo originale.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            DuckTales: Remastered su Wii U (era fortemente scontato su Nintendo eShop )

                            Per ora mi piace... in particolare per le simpatiche scene d'intermezzo con tutti i vari battibecchi tra personaggi...

                            ... un unico piccolo appunto: dispiace un po' vedere battibeccare... con il becco chiuso

                            Ultima modifica di AlextheLioNet; 06-01-2016, 23:00.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              Ottimo acquisto, un platform davvero magnifico e a suo modo originale.
                              Bellissimo, l'ho finito su Steam assieme a Rise of the Owlverlord
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Ho iniziato l'altro giorno su Wii The Sky Crawlers: Innocent Aces un goco di combattimenti aerei che pare molto molto interessante
                                E su pc ogni tanto mi dedico a Stealth Inc. 2
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X