Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono Saturnizzato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi sono Saturnizzato

    A giorni dovrebbe arrivarmi anche questa console a me totalmente sconosciuta....qualcuno di voi mi consiglia una decina di giochi da avere per questa macchina? cosi cerco di procurarmeli.....grazie

    #2
    Te ne consiglio un bel pò:
    Burning Rangers, Astal, Virtua cop1 o 2 ed è meglio con la pistola, sega rally, daytona usa, virtual on, last bronx, metal slug, rayman, virtua fighter 2 ce ne sono molti altri di titoli validi ma dipende dai toui gusti.
    Complimenti per il Saturn, quale ti sta arrivando la versione pal, jap o americana?
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      BRAVO
      OTTIMO
      ora fai parte della nostra famiglia di SATURNIANI!!!!
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        IL SATuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRNNNNNNNNNNNNNNNN!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Solo 10 ?

          Ce ne sarebbero 1000 !

          Cmq diciamo che un buon inizio sarebbe :

          PANZER DRAGOON

          PANZER DRAGOON 2

          DRAGON FORCE

          GUARDIAN HEROES

          FIGHTERS MEGAMIX

          NIGHTS

          DUNGEONS & DRAGONS COLLECTION

          VAMPIRE SAVIOR

          STREET FIGHTER ZERO 3

          DAYTONA USA

          Poi come dicevo ce ne sarebbero altri millemila
          My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

          Commenta


            #6
            il saturn ha molti bei giochi. Il primo che ti consiglio è Sega Rally poi Virtua Fighter 2, Guardian Heroes, Castlevania Nocturne In The Moonlight, Dead or Alive (differente dalla versione PSX), la saga di Panzer Draggon, Radiant Silvergun (anche se costa molto..), poi quasi tutti i picchiaduro 2D Capcom (convertiti molto meglio rispetto alla PSX), Tomb Raider (la prima versione in assoluto) ... poi se non hai tutti i Sonic per Megadrive ti consiglio pure Sonic Jam
            La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
            Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

            Commenta


              #7
              Mmmh aggiungo Thunderforce 5 e Princess Crown, che anche se è solo in lingua giapponese è bello e giocabilissimo.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Ottima scelta, il saturn è una delle mie console preferite. Mi aggiungo anch'io nel thread ai "consigli per gli acquisti".
                donpachi, dodopachi, batsugun, battle garegga, il radiant silvergun, ecc. per gli shumps. Mega man x3 è un ottimo platform, ma assai ostico.
                In the hunt (=sparatutto col sottomarino) è stupendo, ma anche Sengoku, marvel super heroes e princess crown (=dalla software house di oboro muramasa per wii).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggio
                  Castlevania Nocturne In The Moonlight,
                  e questo da dove è uscito???
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                    e questo da dove è uscito???
                    Questo:



                    aka Symphony of the Night
                    La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                    Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                    Commenta


                      #11
                      ..identico alla controparte per psx, ma con l'aggiunta di 2 brevi livelli (=giardino stregato e scorcio di segrete e sala torture) e un boss aka cavaliere scheletrico corazzato coriaceo ma non impossibile da abbattere...

                      ..fin dall'inizio puoi usare oltre che alucard, richter belmont e maria renard (=la bambina cresciuta protagonista femminile del precedente capitolo rond of blood per pc engine), poi ci sono nuove armi, spade, scudi, magie di alucard, ecc.
                      Ultima modifica di Ospite; 16-06-2010, 14:40.

                      Commenta


                        #12
                        wow ma è proprio affollato il pianeta saturn...rob...mi sta arrivando la versione pal...ho sbagliato a prenderla??

                        Commenta


                          #13
                          La versione pal dicono che ha più problemi della versione americana e 20% più lento del Saturn jap, ma tienti stretto il pal prchè potresti pentirtene.
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #14
                            quoto, prenditi un saturn pal e la cartuccia action replay/adattatore+memoria 4 in 1... e già che ci sei un bel saturn jappico da collezione..apri lo sportello inserisci radiant silvergun..e buon divertimento

                            Commenta


                              #15
                              e ricorda :
                              DISTRUGGI TUTTOOOOO!!!!!!!!

                              bellissimo gioco radiant silvergun !!!

                              caruccio sul mercato ma bellissimo gioco
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X