Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono Saturnizzato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da zerobabau Visualizza il messaggio
    mi hai soffiato tu il saturn?cattivo

    beh oltre 60 euro non li spendevo perché a quella cifra era un affare (visto che andavo a ritirarlo di persona).il venditore ne voleva 80 per chiudere l'asta.
    Con la spedizione arriviamo a 70 però comunque non è male per il lotto ma è già un po' altino secondo me... pensa che a 50 mi ero preso il mio secondo Dreamcast, completo di tutto.

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
      Con la spedizione arriviamo a 70 però comunque non è male per il lotto ma è già un po' altino secondo me... pensa che a 50 mi ero preso il mio secondo Dreamcast, completo di tutto.
      50 euro un Dreamcast? boxato?

      che giochi hai preso nel lotto del Saturn?

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
        50 euro un Dreamcast? boxato?

        che giochi hai preso nel lotto del Saturn?
        Non boxato, ma con due joypad e una VMU... Comunque ora è da Igor per riparazioni :/

        Quello boxato l'ho pagato 89 ma erano compresi due giochi e due joypad, oltre ad una VMU.

        Non ho chiesto, mi sono solo basato sulla foto e sulle descrizioni ma i giochi dovrebbero essere questi: Virtua Fighter 2, Sega Rally, Sim City, Fifa '97, Alien Trilogy, Daytona USA (penso prima versione). Già per i tre titoli sega secondo me ho fatto un affare!

        Prossimo acquisto: Nights in versione jap e Panzer Dragoon Zwei sempre jap (ho addocchiato il convertitore universale)

        Commenta


          #49
          Nights è un ottima scelta cercati anche l'arcade stick per giocare meglio ad esso, Panzer Dragoon zwei grandioso, se trovi anche gli altri della saga, cercati anche Burning Rangers oppure Astal, o Bug too (giochi grandiosi).
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Nights è un ottima scelta cercati anche l'arcade stick per giocare meglio ad esso, Panzer Dragoon zwei grandioso, se trovi anche gli altri della saga, cercati anche Burning Rangers oppure Astal, o Bug too (giochi grandiosi).
            vero. ottime scelte...ma comprati anche castlevania simphony of the night.

            Commenta


              #51
              Un gioco che non deve mancare nella collezione è Burning Rangers, forse il miglior gioco per Saturn, Rayman che è stato molto sottovalutato ma è secondo me più valido della versione Ps1, Daytona Usa circuit edition che è una versione migliorata dell'originale con nuovi circuiti, più dettagli e meno bad clipping e Tomb Raider che rappresenta l'inizio dell'avventura di Lara Croft, si respira parecchio l'aria di muffa, polvere e abbandono.







              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #52
                ottimo burning rangers

                Commenta


                  #53
                  Burning rangers lo sto cercando anche io, comunque direi che con quel Saturn ti hanno dato anche dei giochi validi,a parte FIFA 97, che già faceva schifo di suo e in versione Saturn è osceno a dir poco. Ma gli altri valgono assolutamente.
                  Fai benissimo a prendere Nights, io qualche mese fa ho preso su ebay un blocco di 16 giochi jap per il Saturn, c'erano tra i tanti anche Nights into dreams e Christmas Nights, imposti la data del Saturn sul giorno di Natale e si trasforma

                  Commenta


                    #54
                    Giochi da evitare è ad esempio Sega touring car per Saturn è una conversione del cabinato fatta male.
                    Giochi da conservare invece sono Guardian Heroes, Bust a move 3, Super puzzle fighter 2 turbo, Chase hq, Gunbird, Donpachi e Dodonpachi (solo jap ma sono belli da paura sfruttano al massimo il potenziale 2D del Saturn) e Manx tt Superbike.
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #55
                      Ragazzi, che dire... non vedo l'ora di giocarci!

                      Commenta


                        #56
                        Vedrai che ne rimarrai affascinato dal Saturn e ti chiederai, che cosa mi sono perso? una console con i fiocchi che avrebbe tenuto testa a Playstation
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Vedrai che ne rimarrai affascinato dal Saturn e ti chiederai, che cosa mi sono perso? una console con i fiocchi che avrebbe tenuto testa a Playstation
                          Incredibile come quasi tutti gli acquisti "giovanili" si rivelino col tempo essere stati quasi degli errori. Alla fine delle elementari mi feci regalare la Play, ma io già allora volevo il Saturn... Solo che nei negozi latitava parecchio. Mi ricordo una chicca però: giocai ad un Saturn in esposizione proprio a Panzer Dragoon Zwei... FANTASTICO! Poi in prova c'era un gioco mi pare di lotta con un personaggio alla Conan il barbaro... Molto simile anche proprio a Barbarian come meccanica quasi. Che gioco sarà mai stato?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Giochi da conservare invece sono Guardian Heroes, Bust a move 3, Super puzzle fighter 2 turbo, Chase hq, Gunbird, Donpachi e Dodonpachi .
                            Bene su questi.

                            Commenta


                              #59
                              Gran console, con tanti bei giochi da godersi!! Mi aggiungo anche io al gruppo e ti consiglio:

                              - Battle Garegga
                              - Decathlete
                              - Duke Nukem 3D (una delle migliori versioni in assoluto!)
                              - Exhumed
                              - J League Victory Goal '96
                              - Metal Slug
                              - Out Run
                              - Rayman (la migliore versione in assoluto, secondo me)
                              - Sega Rally
                              - Shin Shinobi Den
                              - Sonic Wings Special
                              - Soukyugurentai
                              - Virtua Fighter 2

                              Buon divertimento!!

                              Commenta


                                #60
                                Battle garegga è difficile ma divertente, Duke nukem è da recuperare per forza, Metal Slug non può mancare nella collezione come anche Virtua fighter 2 e Sega rally (evita la versione americana che è stata realizzata male), Out run non è male
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X