Prendendo spunto dal racconto biblico della Torre di Babele (Genesi 11, 1-9), la ZALLAG ha ideato Gods Vs. Humans, un curioso action strategico in cui si vestono i panni delle più grandi divinità delle maggiori tradizioni mitologiche: nordica, egizia, romana e giapponese.
Gli uomini si sono montati la testa e hanno deciso di dare la scalata al cielo con smisurate torri per subentrare agli dei... lo scopo del titolo è sabotare i loro piani facendoli così desistere dal tale folle proposito.
Per rintuzzare i tentativi dei mortali sarà possibile avvalersi di un'ampio assortimento di poteri divini che, però, dovranno essere utilizzati limitando il più possibile i danni di quelli che, in ogni caso, restano dei credenti... seppure un po' troppo sfrontati.
Da ieri Gods Vs. Humans è scaricabile in forma di demo sul servizio WiiWare; la versione integrale è disponibile dal 1° Ottobre 2010 (costo: 1500 Wii Points).
Di seguito le caratteristiche tratte dal sito Nintendo Italia e il relativo Teaser Trailer del titolo firmato ZALLAG:
<< Vesti i panni delle più grandi divinità delle maggiori tradizioni mitologiche: nordica, egizia, romana e giapponese. Sarai un dio in lotta per impedire agli esseri umani di usurpare il tuo posto. Questi sfacciati, infatti, si sono messi in testa di costruire una torre per poterti sfidare!
Usa tutti i tuoi poteri per impedirglielo. Ma stai attento a non far loro troppo male, hai bisogno che gli uomini credano in te!
* 60 livelli per la modalità a un giocatore.
* 16 diverse divinità con poteri speciali.
* 4 fantastiche mitologie da esplorare.
* 4 boss incontrollabili da sconfiggere.
* 16 sfide supplementari per i giocatori esperti.
* 1 modalità speciale per 2 giocatori con schermo condiviso.
Il testo all'interno del gioco è in italiano. >>
LINK
LINK