Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Nessun nuovo motore grafico per il prossimo titolo della serie Modern Warfare

Nessun nuovo motore grafico per il prossimo titolo della serie Modern Warfare

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Nessun nuovo motore grafico per il prossimo titolo della serie Modern Warfare

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   InfinityWard.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.4 KB 
ID: 250269Sembra che il prossimo fps della popolarissima serie Modern Warfare continerà ad utilizzare lo stesso motore grafico di MW2... o per lo meno una versione "aggiornata" dello stesso IW 4.0 (game engine proprietario sviluppato da Infinity Ward sulla base di una open source release del datato id Tech 3).
    Robert Bowling, elemento di spicco di Infinity Ward, ha infatti confermato tramite un post su Twitter che lo sviluppatore californiano non avrebbe intenzione di mettere a punto un nuovo motore grafico per Call of Duty: Modern Warfare 3:

    << Ci vogliono anni per realizzare un motore grafico ed ottimizzarlo, una mossa strategica che il più delle volte è controproducente per il bilancio della compagnia. >> (Robert Bowling)

    Considerato, tuttavia, il notevole impatto grafico consentito da Frostbite 2.0, nuovo potente game engine sviluppato da DICE per Battlefield 3, è possibile che il "riciclo"/"semi-riciclo" del motore IW 4.0 per Call of Duty: Modern Warfare 3 risulti alla fine "controproducente" per il successo commerciale del futuro titolo.

    LINK

    LINK
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X