Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Anno 2070 in arrivo entro l'anno su PC

Anno 2070 in arrivo entro l'anno su PC

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Anno 2070 in arrivo entro l'anno!



    Anno 2070 è il prossimo episodio della seguitissima serie strategia di Ubisoft ed è stato annunciato di recente il suo arrivo nei negozi entro la fine del 2011.

    Come è intuibile dal nome scelto, l'ambientazione del gioco è quella futuristica, con degli interessanti riferimenti ecologisti che fanno da monito alle catastrofi ambientali che stiamo rischiando nel nostro tempo. Nel gioco ormai l'umanità ha subito l'invasione degli oceani, che hanno ricoperto la superfice terrestre, ed è costretta a cercare di sopravvivere in un pianeta ormai inospitale. Il gioco permetterà l'utilizzo di tecnologie futuristiche per costruire nuove civiltà in una continua sfida ecologica.

    Lo sviluppo del gioco è una collaborazione tra Related Designs e Blue Byte Software , ed Anno 2070 è basato su un motore di gioco completamente rinnovato. Dalle prime impressioni sembra che ne stia uscendo fuori un titolo davvero interessante. Caroline Stevens, responsabile Ubisoft del marchio Anno ha dichiarato:

    "Gli scenari futuribili del gioco hanno permesso agli sviluppatori di non limitarsi ai consueti limiti che la precisione storica impone, permettendo loro di sognare ed ideare qualcosa di veramente nuovo rispetto al passato. Questo episodio è una grande novità per la serie Anno, familiare eppure innovativo! Sono certa che riuscirà a conquistare sia i nuovi fans che gli appassionati storici della saga."

    Queste le features più interessanti di Anno 2070:
    • Una nuova futuristica con nuove meccaniche di gioco e soluzioni architettoniche inedite per la serie.
    • Città di dimensioni immense, che superano di gran lunga i limiti dei precendenti episodi.
    • Adattabilità del gioco allo stile del giocatore. Il titolo sarà infatti in grado di reagire in tempo reale alle scelte effettuate da chi gioca, per fargli meglio comprendere quale sia il miglior utilizzo delle risorse disponibili.
    • Presenza di due differenti fazioni, che permettono a due avversari di costruire diversi imperi, scegliendo uno dei due orientamenti possibili, ovvero quello dello sviluppo indistriale e tecnologico (Tycoon) o quello della coscienza ecologica (Eco).
    • Diverse modalità di gioco, che comprendono la campagna per giocatore singolo, basata su una storia, la modalità infinita per giocatore singolo, che non pone limiti di tempo per creare la più grande civiltà possibile, la modalità multigiocatore online che renderà la longevità del titolo praticamente infinita.


    Di seguito il trailer ufficiale del gioco
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X