Death Rally, "action-shooter-racing game" sviluppato per iPhone e iPad da Remedy Entertainment, è da poco acquistabile su App Store in una versione "aggiornata" (v. 1.1) integrata da una nuova macchina e due armi extra.
Il publisher finlandese, inoltre, sta applicando uno sconto sul suddetto titolo che, per un periodo limitato, è scaricabile da iTunes (LINK Death Rally su iTunes) al modico prezzo di € 2,39.
Di seguito il Launch Trailer di questo gioco di guida arcade-style:
LINK Death Rally su iTunes
LINK
 in offerta su App Store.png)
Death Rally (iPhone / iPad) in offerta su App Store
Comprimi
- Pubblicato: 11-04-2011, 13:33
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
Death Rally (iPhone / iPad) in offerta su App Store
Tag: Nessuno
-
#1Robbey ha commentato11-04-2011, 13:52Modifica di un commentoProprio come nel film con protagonista Jason Statham, comnpri un'auto senza valore e la fai diventare un mostro letale su quattro ruote, peccato che un gioco cosi non lo pubblicano su pc
-
#2AlextheLioNet ha commentato11-04-2011, 14:27Modifica di un commentoOriginariamente inviato da Robbey
? Visto al cinema (ovviamente)... ma questo Death Rally potrebbe anche somigliare a un ipotetico Micro Machines Military (Mega Drive) iperpompato e mixato con Over Top (Neo Geo)
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...23-01-2025, 10:42
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.