L'etichetta Ubisoft Motion Pictures, infatti, ha confermato di essere al lavoro su tre lungometraggi in 3D che porteranno sul grande schermo vicende, ambienti e personaggi delle saghe di Assassin's Creed, Splinter Cell e Ghost Recon.
L'impegno della società d'oltralpe, peraltro, non si "limita" all'ambito cinematografico, ma coinvolge, sia pur marginalmente, anche i palinsesti televisivi con i Rabbids che invaderanno la TV con 78 piccoli cortometraggi d'animazione della durata di sette minuti ciascuno.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate in proposito dal vicepresidente delle divisioni marketing e distribuzione per Ubisoft Motion Pictures, Jean de Rivieres:
<< La nostra strategia è quella di non modificare, bensì di mantenere intatto il fascino dei nostri franchise. Vogliamo essere sicuri che i nostri film rappresentino al meglio le serie da cui sono tratti, consolidando la nostra base di utenza ed espandendola oltre il pubblico che in genere acquista videogame.
Non vogliamo allontanarci dallo stile dei nostri giochi ma rafforzarne l'immagine, per questo vogliamo assicurarci che i nostri film rispecchino le caratteristiche dei brand. >>
LINK
LINK
Ho rivisto non so quante volte tutti i loro minisketch che girano su youtube