Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Retrogaming fashion, la doccia con Super Mario!

Retrogaming fashion, la doccia con Super Mario!

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Retrogaming fashion, fare la doccia con Super Mario!



    Dopo aver visto un gabinetto costruito con cartucce del SNES (per fortuna non più funzionanti) abbiamo capito che la passiona per il retrogaming non si ferma davanti a nulla... e restando in bagno, e nel settore degli oggetti trash cult non poteva mancare Super Mario...

    L'eroe Nintendo lo abbiamo visto in tutte le salse. Dagli anni 80 ad oggi ogni tipo di gadget ci ha perseguitato sul mercato, ma ecco arrivare il gadget definitivo per gli irriducibili dell'idraulico, il bagnoschiuma multimediale interattivo di Mario Bros!

    Dopo una estenuante sessione a Wii Fit, o semplicemente una faticosissima partita a Super Mario Galaxy 2, cosa c'è di meglio di una doccia rilassante o un bel bagno in una vasca piena di schiuma? Semplice, una vasca aromatizzata al sapor di retrogaming!

    La simpaticissima confezione del bagnoschiuma mariano si presenta a forma di Game Boy Advance primo modello con un artwork dedicato a Super Mario Advance ed è disponibile in tre diversi colori... ma non è finita.



    Osservandolo più da vicino infatti si può notare un minigioco funzionante ad acqua con Mario!

    E' proprio vero, oramai Mario ci perseguita ovunque, anche in bagno...


    • Robbey
      #1
      Robbey ha commentato
      Modifica di un commento
      Che scemenza originale,

    • Bert
      #2
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      hmm... manco morto! Per fortuna che noi di sinistra mica ci laviamo poi! Comunque, a parte gli scherzi, se proprio proprio, avrei preferito un bel rotolo di carta igienica custom con sopra il suo bel faccione, magari coi baffi in rilievo!

    • For_Great_Justice
      #3
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Meglio dello SNESbinetto quantomeno è

    • Super Fabio Bros
      #4
      Super Fabio Bros ha commentato
      Modifica di un commento
      @Bert: la "carta igienica multimediale interattiva" l'hanno fatta davvero, per il lancio di No More Heroes!

    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X