Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Kinect Star Wars - E3 2011 Gameplay Trailer... ovvero la periferica Microsoft usa la Forza

Kinect Star Wars - E3 2011 Gameplay Trailer... ovvero la periferica Microsoft usa la Forza

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Kinect Star Wars - E3 2011 Gameplay Trailer... ovvero la periferica Microsoft usa la Forza

    Sviluppato da LucasArts Entertainment sotto etichetta Microsoft Game Studios e previsto per Dicembre, Kinect Star Wars si mostra nell'E3 2011 Gameplay Trailer:



    LINK

    LINK

    LINK

    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Per quanto l'idea sia interessante, il video lascia un po' perplessi per l'inevitabile problema legato al movimento dell'avatar (alla fine sembra un "rail hack 'n' slash"). Secondo me un'implementazione del motion controller è quanto di meglio si possa desiderare per un action game basato sulla Saga di Star Wars... ma il dispositivo da utilizzare deve includere uno stick analogico o un "analog trigger" per il movimento... il che significa che la scelta si restringerebbe al Playstation Move o al Wii Remote Plus + Nunchuk (in quest'ultimo caso previo alleggerimento del comparto grafico in relazione alla possibilità del Wii).
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X