Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Le terze parti ancora non si sbilanciano: una sola esclusiva certa per la Wii U

Le terze parti ancora non si sbilanciano: una sola esclusiva certa per la Wii U

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Le terze parti ancora non si sbilanciano: una sola esclusiva certa per la Wii U

    I più grandi designer e produttori del mondo scorrono sullo schermo della conferenza Nintendo, elogiando le innovazioni che il nuovo controller porterà, ma nessuno ha parlato di giochi esclusivi che al momento sono tutti a carico della Nintendo, la quale non si è comunque ancora molto sbottonata.

    Reggie Fils-Aime, però, si è dimostrato molto soddisfatto di aver stretto un accordo con la Warner per la distribuzione sulle macchine Nintendo di episodi esclusivi dei LEGO games. Oltre a questo, per il momento nient'altro, ma tra i Mario, Zelda, Smash Bros, Kid Icarus ed altri ci sarà di che giocare.

    Inoltre, vi saranno conversioni di praticamente tutti i giochi già disponibili su PS3 e X360, che copriranno le lacune dell'offerta Wii, con un controller che potrà offrire qualcosa in più in fatto di interazione. La potenza della console, dai video illustrati, non sembra molto superiore alla concorrenza.


      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X