Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Una prova della potenza della PS Vita? C'è una demo che ci prova

Una prova della potenza della PS Vita? C'è una demo che ci prova

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Una prova della potenza della PS Vita? C'è una demo!

    La Trinigy è una società che cerca di mettersi in scia a id Software ed Epic, producendo motori grafici per altri sviluppatori, una strada che ha largamente arricchito i programmatori più geniali.

    Se l'id Tech e l'Unreal Engine sono il non plus ultra del mercato, è anche vero che sono anche le "basi" vendute più caramente, il che lascia spazio ad altri engine per potenziare titoli meno ambiziosi... ma non troppo!

    Il Vision Engine della Trinigy lo avevamo già visto poco dopo l'annuncio dell'allora NGP, ma fu incapace di impressionare. Nei mesi passati, gli sviluppatori hanno lavorato alacremente per ottenere un risultato più convincente, spuntando una nuova e indubbiamente più apprezzabile demo.


    • Bert
      #1
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Beh... però! Se poi si pensa che si tratta di una "consolina" portatitle, mica male. Piuttosto, mi sarebbe piaciuto vedere la stessa demo sul 3DS, giusto per cogliere le varie differenze.

    • Phoenix
      #2
      Phoenix ha commentato
      Modifica di un commento
      magari visto così nn fa impressione,sarebbe stato più bello se avessero fatto un vidoe con la demo che gira nellamconole come hanno fatto per uncharted

    • Bit Alchemy
      #3
      Bit Alchemy ha commentato
      Modifica di un commento
      Sarà, ma a me per ora graficamente è sembrata giusto una PS2 più potente...

    • Cthulhu
      #4
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      Mah Bit, se non ti basta questo video (che in effetti non stupisce più di tanto), guardati il gameplay di Uncharted e vedrai che confrontato alla Ps2 non c'e' paragone.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X