Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Dove i giochi da sala vanno a morire

Dove i giochi da sala vanno a morire

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Dove i giochi da sala vanno a morire

    O forse sarebbe meglio dire "a riposare". Parliamo di un video promozionale per la scena indie, filmato in un posto in America chiamato Allied Coin, praticamente un archivio di vecchie schede da bar.

    Non versa certo in condizioni meravigliose, anzi, la coltre di polvere ed il disordine generale concorrono a creare un forte senso di tristezza e malinconia. Il video, però, è davvero bello!


    • Robbey
      #1
      Robbey ha commentato
      Modifica di un commento
      Tutti accumulati cosi a marcire mi bien quasi da piangere, dove si trova questo magazzino, devo prendeli e salvarli

    • Bert
      #2
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      beh... ringraziamo allora il cielo che ci sono il Mame, le iso, le roms e tutti gli emulatori più disparati poiché una volta fuori uso l'hardware originale e relativi supporti fisici addio a chip, cd, dvd e cartucce varie.
      Ultima modifica di Bert; 14-06-2011, 19:23.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X