Forse non tutti lo sanno, ma in India c'è una frizzante attività cinematografica chiamata Bollywood per scimmiottare l'equivalente statunitense.
Anche se alcune pellicole sono arrivate dalle nostre parti, persino con buoni riscontri critici (Monsoon Wedding, tra i più noti), era difficile immaginare che una di esse si sarebbe guadagnata addirittura una conversione in videogioco da parte di Sony Europe.
L'adattamento di Ra.One, questo il nome del film, mira probabilmente a conquistare popolarità in un mercato emergente come quello indiano, ma quel che a noi interessa è che si tratterà dell'ennesima storia incentrata su un supereroe. Arriverà su PS3 e... PS2!
In attesa di chiarimenti sul gioco, per voi c'è il trailer del film.

Il prossimo tie-in firmato Sony riguarderà... il cinema indiano?
Comprimi
- Pubblicato: 09-07-2011, 08:30
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
Il prossimo tie-in firmato Sony riguarderà... il cinema indiano?!?
-
#1Robbey ha commentato09-07-2011, 09:19Modifica di un commentoIl protagonista sembra quasi una copia di tutti i supereroi Marvel messi insieme, però spero sia promettente come film (anche se non ho mai apprezzato la produzione Bollywood)
-
#2retrogamer ha commentato09-07-2011, 09:53Modifica di un commentoa giudicare dai commenti su youtube non sembrerebbe un granchè!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...23-01-2025, 10:42
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.