
Steve Jobs abbandona definitivamente la Apple
Comprimi
- Pubblicato: 25-08-2011, 09:59
- 8 commenti
-
X
Comprimi
-
Steve Jobs abbandona definitivamente la Apple
E' una di quelle notizie che non si vorrebbero mai dare, ma la malattia del capo di una delle aziende più brillanti dell'ultimo decennio lo ha costretto ad abbandonare il suo prestigioso incarico.
Steve Jobs è malato da tempo di tumore al pancreas e già in passato si è visto costretto a sospendere alcune attività per curarsi, affidando tutto al suo vice Tom Cook, braccio destro fidatissimo che, in realtà, è la mente di numerosi passi nella direzione giusta della Apple.
Quando Jobs è tornato, dopo alcuni anni di pausa, al capo dell'azienda, l'ha trovata sull'orlo del fallimento, schiacciata da Windows. Dopo gli straordinari successi di iPhone, iPod e iPad, oltre alla risalita del reparto computer, Apple ha macinato numeri da record storici, imponendosi anche come un modello di stile.
In bocca al lupo, Steve!L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...23-01-2025, 10:42
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Più che giusto, quindi, rendere a Steve tutti i notevoli meriti che gli spettano, andando ben oltre quelli legati agli ultimi successi che, magari, sono solo in parte farina del suo sacco.
Auguri Steve!