Alta tensione fra Sony e Microsoft sui contenuti esclusivi
Comprimi
- Pubblicato: 04-09-2011, 10:47
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
Alta tensione fra Sony e Microsoft sui contenuti esclusivi
Sapete cosa vuol dire "getting the living crap"? E' una maniera di esprimersi anglosassone alquanto colorita che poco si addice ad un alto dirigente d'azienza come Rob Dyer della Sony, ma potrebbe essere simile al più edulcorato "tenersi la patata bollente".
Dyer, infatti, si gode il momento poco felice della X360 che da mesi ormai arranca sempre più in Europa e Giappone e che sta perdendo un peso "politico" notevole a causa di alcune scelte aziendali.
A scatenare la polemica ci ha pensato un comunicato agli sviluppatori in cui Microsoft dice che tutti i videogiochi multipiattaforma che non presenteranno su X360 almeno tutti i contenuti esistenti nelle altre versioni potrebbero venire non pubblicati. In pratica, o come la PS3 o niente.
Nemmeno gli sviluppatori sono rimasti felici di questo diktat, al punto che ha fatto decisamente scalpore l'ingerenza mostrata da una compagnia di primo piano come la Valve, che sembra ultimamente molto vicina alla Sony.
Alla fine, Dyer, ha chiosato "Credo che tutto quello che stanno facendo alla Microsoft è difendere una tecnologia inferiore".
LINKTag: Nessuno
-
#1Phoenix ha commentato05-09-2011, 11:30Modifica di un commentobeh non vendo perchè debbano acollarsi di far uscire un titolo che poi abbia meno contenuti della controparte ps3;riguardo il commento sulla tecnologia inferiore direi che l'unica differenza tra ps3 e xbox 360 è il supporto al blu-ray ma non si può certo dire che la console sia inferiore a ps3 quando poi vanta un sacco di esclusive e una maggior resa dei titoli multipiattaforma ;e poi ricordiamoci che fra pochi anni usciranno nuove console
-
#2PAROLONE ha commentato05-09-2011, 18:40Modifica di un commentoPer la precisione, l'espressione usata e' "getting the living crap *kicked out of them*", che e' come dire "farsi fare il culo come un paiolo". La parola "crap", eufemismo per il noto "shit", e' usata come rafforzativo violento di solito nella frase "kick the shit out of somebody", da non intendersi in senso letterale ("prendere a calci fino a fargli uscire la ****a") ma nel senso di "rompere il culo a calci". Da notare quella simpatica quest di Deathspank, in cui bisogna raccogliere la cacca arcobaleno degli unicorni, rilasciata quando essi muoiono, e quindi bisogna *letteralmente* applicare l'espressione! Non vorrei sembrare saccente, eh, era solo per chiacchierare!
-
#3musehead ha commentato05-09-2011, 19:13Modifica di un commentoNo, figurati, è un valido approfondimento! Diciamo che in questo "slang" Google Translate non mi ha aiutato troppo!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.