Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rob-dyer-150x149.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.4 KB 
ID: 254462

Sapete cosa vuol dire "getting the living crap"? E' una maniera di esprimersi anglosassone alquanto colorita che poco si addice ad un alto dirigente d'azienza come Rob Dyer della Sony, ma potrebbe essere simile al più edulcorato "tenersi la patata bollente".

Dyer, infatti, si gode il momento poco felice della X360 che da mesi ormai arranca sempre più in Europa e Giappone e che sta perdendo un peso "politico" notevole a causa di alcune scelte aziendali.

A scatenare la polemica ci ha pensato un comunicato agli sviluppatori in cui Microsoft dice che tutti i videogiochi multipiattaforma che non presenteranno su X360 almeno tutti i contenuti esistenti nelle altre versioni potrebbero venire non pubblicati. In pratica, o come la PS3 o niente.

Nemmeno gli sviluppatori sono rimasti felici di questo diktat, al punto che ha fatto decisamente scalpore l'ingerenza mostrata da una compagnia di primo piano come la Valve, che sembra ultimamente molto vicina alla Sony.

Alla fine, Dyer, ha chiosato "Credo che tutto quello che stanno facendo alla Microsoft è difendere una tecnologia inferiore".

LINK