Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Scorpius e Origin, le linee dei super PC da gioco a 8-core

Scorpius e Origin, le linee dei super PC da gioco a 8-core

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Scorpius e Origin, le linee dei super PC da gioco a 8-core

    Da pochissimi giorni, AMD ha fatto il grande passo sopravanzando Intel sulla corsa alla potenza disperata (e probabilmente inutile) portando sul mercato i processori 8-core, praticamente la tecnologia futura.

    I nuovi ritrovati informatici trovano terreno fertile fra i videogiocatori hardcore e ben forniti economicamente che rincorrono incessantemente il top delle prestazioni, per cui alcune aziende come Origin e CybergamingPC hanno immediatamente proposto le loro idee.

    La prima si limiterà ad includere nella propria offerta i quattro processori FX (questa la denominazione scelta da AMD per i suoi 8-core) permettendo ad ogni utente di scegliere le altre componenti, mentre l'altra azienda propone la linea Scorpius, con macchine che partiranno dalla semipopolare cifra di 576 dollari per il modello "di base" che rimane capace di notevoli prestazioni.

    Non ci resta che attendere qualche test.

    LINK

    LINK

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bulldozers.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.4 KB 
ID: 255216

    • Bert
      #1
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      beh... ricordiamo sempre che il software deve essere programmato ad hoc per sfruttare tutti questi core, altrimenti è come non averli.

    • For_Great_Justice
      #2
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Mh, dovrei proprio rifarmi il pc fisso...

    • Cthulhu
      #3
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      Ma si trasforma anche in robottone anni 70 con gambe "a zampa"?

    • Phoenix
      #4
      Phoenix ha commentato
      Modifica di un commento
      ma praticamente si fatica a trovare giochi ottimizzati per quadcore,niente per i sixcore figurati che se ne fa uno dei eithcore ,quando i giochi saranno ottimizzati per questo tipo di processori ic saranno già modelli più economici e potenti,comprarli ora è inutile oltre che costoso
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X