
Machinarium dice addio alla Wii e ripiega sulla PS3
Comprimi
- Pubblicato: 02-11-2011, 11:38
- 5 commenti
-
X
Comprimi
-
Machinarium dice addio alla Wii e ripiega sulla PS3
E' accaduto che sul servizio digitale della Wii, o anche su disco, arrivassero dei prodotti conosciuti sul mercato PC.
Machinarium è stata una gradevole sorpresa degli anni passati. Avventura interamente grafica e realizzata in Flash, con enigmi completamente visivi ed uno stile azzeccatissimo, realizzato con poche lire e capace di ottimi riscontri anche economici.
Da tempo ne era stata annunciata una conversione per Wii, rimandata continuamente nonostante la facilità della trasposizione, ma l'annuncio giunto dalla Amanita Design oggi ci fa capire che probabilmente è stata una valutazione del mercato attuale ad impedirne la commercializzazione.
Machinarium sparisce dalla line-up Nintendo e finisce in quella Sony, in un'edizione che lo sviluppare ritiene "definitiva". Saranno aggiunti, infatti, dettagli grafici e persino zoomate per conferire dinamismo alla visualizzazione, senza dimenticare l'aggiunta dei cosiddetti trofei da sfoderare nel PSN.
LINK
LINKL'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...23-01-2025, 10:42
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
recensione machinarium