Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Un nuovo titolo è in arrivo da Zynga

Un nuovo titolo è in arrivo da Zynga

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Un nuovo titolo è in arrivo da Zynga

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   RH NEWS - HIDDEN CHRONICLES.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.7 KB 
ID: 257708

    L'infaticabile Zynga, oramai riconosciuta come regina dei flash games di facebook sta presentando in questi giorni un nuovo titolo.

    La talentuosa società californiana esplora un genere per lei inedito, dopo aver creato gestionali come FarmVille, CityVille o CastleVille e giochi d'avventura come il recente Adventure World, l'antico ma sempre divertente treasure hunt.

    Hidden Chronicles si basa su schermate nelle quali è necessario utilizzare bene la vista e la memoria per svolgere una vera caccia al tesoro e ritrovare gli oggetti perduti.

    L'estrema cura per i particolari che ha reso famosa la software house ritorna nel titolo, che presenta scenari splendidamente disegnati che spaziano da momenti storici più o meno noti alle location più affascinanti del mondo, accompagnati da musiche a tema diverse ogni volta.

    Zynga ha dichiarato che l'impostazione randomica di location ed oggetti renderà ogni partita diversa dall'altra, rendendo il titolo giocabile all'infinito.

    Non manca, ovviamente, la componente social, per cui potremo sfidare i nostri contatti facebook e che, sicuramente, dovremo tormentare con infinite notifiche!

    Se amate perseguitare il prossimo sul web e vi piacciono le cacce al tesoro questo titolo potrebbe essere quello che fa per voi!

    Hidden Chronicles sarà rilasciato all'inizio del 2012 in esclusiva su facebook, ma se il gioco dovesse avere successo non sono esclusi porting per il mercato mobile.


    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Beh... se la giornata fosse di 48 ore si potrebbe videogiocare anche su facebook e magari sarebbe pure divertente, peccato siamo vincolati a sole 24 ore e ogni tanto bisogna anche dormire...
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 23-12-2011, 01:27.

    • Gideon Graves
      #2
      Gideon Graves ha commentato
      Modifica di un commento
      Blah un altro giochetto da social network...

    • musehead
      #3
      musehead ha commentato
      Modifica di un commento
      Quasi quasi vendo il PC...

    • maxtex74
      #4
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      interessante mi divertono più questi giochetti che i soliti FPS per Xbox o PS3...come dice Alex avere tempo mi ci perderei

    • For_Great_Justice
      #5
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Mah, questi giochetti su FB ne ho provati molti, divertono 5-10 minuti ma poi basta...
      Non posso per fare una partita dovermi connettere ogni 5 ore per controllare che le rape indiane siano germogliate o mandare inviti a 48 amici per farmi spedire le rarissime acciughe da riporto...
      A questo punto preferisco connettermi a Kongregate e farmi un gioco in flash come si deve
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 15:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 10:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

  • Sunstoppable
    The Weird Dream, un nuovo metroidvania all'orizzonte
    da Sunstoppable
    The Weird Dream è sembra essere un interessante Metroidvania su PC Steam (e compatibile con Deck) ricca di azione, sfide e grafica fantastica, il tutto ambientato in un mondo fantasy meravigliosamente realizzato. Grandi boss, esplorazione e molto altro...
    07-03-2024, 17:06
Sto operando...
X