RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Balázs Kalocsai ha avuto al brillante idea di realizzare una serie di bellissimi filmati in cui vengono portati ad un simil 8-bit alcuni best seller videoludici odierni: Max Payne, Red Dead Redemption, Assassin's Creed e Batman: Arkham City. Buona Visione!!
belli belli..davvero..in Max Payne riconosco la metropolitana di Targer Renegade, e alcuni elementi di Street Hassle...anche negli altri video noto molti scenari...ma non riesco a ricordare tutto...:-(
mah, non saprei...la penso più o meno come Maxtex, non sembrano troppo anni '80. Poco gameplay, le voci narranti non potrebbero esserci, praticamente hanno soltanto "pixellato" il tutto, mi sarei aspettato ad esempio qualcosa di simile ad Iron Horse per Red Dead, un esperimento simile l'ho già visto per altri titoli qualche tempo fa e mi convinse molto di più, se non sbaglio riportava però il tutto ai 16bit ed erano immagini invece che filmati.
Anche se ovviamente non è "vero" 8 bit, lo stile mi piace moltissimo, e spero di vedere sempre più giochi moderni remixati da questo gruppo di ragazzi (che poi se non ho capito male le animazioni sono opera di una persona sola... complimenti a lui)!
Il mio preferito del gruppo è Max Payne!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
23-01-2025, 10:42
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Il mio preferito del gruppo è Max Payne!