Mioprezzo è la nuova piattaforma per la compravendita online e per la ricerca di lavoro.
Questo progetto nasce dall’idea di poter venire incontro alle necessità delle persone offrendo servizi gratuiti e quindi accessibili da tutti.
Quello che diciamo sempre è che MioPrezzo è gratuito e lo sarà sempre.
Ora, infatti, il progetto vanta la completa gratuità e se in futuro saranno aggiunte delle funzionalità, a un prezzo nettamente inferiore alla concorrenza, saranno delle implementazioni che non influiranno assolutamente sul servizio Gratuito da noi offerto che rimarrà sempre lo stesso (anzi probabilmente lo aiuterà a migliorare) ma serviranno solo a sostenere tutto quello che c'e dietro a un sito come questo.
Adesso su mioprezzo.com è possibile:
- Creare aste con la funzione standard di rialzo, vendita diretta con acquisto immediato o combinare entrambe le funzioni aggiungendo un prezzo di riserva. Gratis
- Le aste di vendita e acquisto sono totalmente gratuite e senza tasse aggiuntive al momento della chiusura della compravendita.
- Creare gallerie fotografiche per le aste inserite totalmente gratis.
- Effettuare scambio feedback
- Inserire annunci di vendita nella tua città (attiva entro fine febbraio 2012) Gratis.
- Inserire annunci di ricerca nella tua città (attiva entro fine febbraio 2012) Gratis.
- Cercare e offrire lavoro grazie alla piattaforma di annunci per categorie di lavoro dove puoi accedere come cercatore o datore di lavoro. Gratis
- Vendere auto e moto nell'apposita area “concessionario” (attiva entro fine marzo 2012) Gratis.
Come potete vedere in programma ci sono tantissimi progetti ambiziosi, dove la parola “fondamentale” è GRATIS, ovviamente i tempi saranno un po’ lunghi poiché mioprezzo è stato creato da un ragazzo di 24 anni ed è gestito da un gruppo di amici che hanno tutti quanti lo stesso obiettivo: cominciare a offrire alle persone servizi gratuiti utili e accessibili.
Ovviamente essendo un servizio gratuito, creato da giovani, non dispone di fondi da potersi permettere una campagna pubblicitaria straordinaria, quindi la nostra speranza più grande è che chiunque legga quest’articolo, metta in moto la migliore macchina pubblicitaria che esiste: IL PASSAPAROLA.
Ora non resta che visitare il sito, iscriversi e farlo conoscere!
Link al sito