Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Electronic Arts eletta “Peggior compagnia in America“ dai lettori di The Consumerist

Electronic Arts eletta “Peggior compagnia in America“ dai lettori di The Consumerist

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Electronic Arts eletta “Peggior compagnia in America“ dai lettori di The Consumerist

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Electronic-Arts_logo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.1 KB 
ID: 258855Si tratta di un curioso contest sponsorizzato dal sito The Consumerist che ogni anno mette in palio il "titolo" diWorst Company in America” (LINK). Questa volta l'"ambito" award è stato assegnato ad Electronic Arts sulla base di una percentuale di preferenze pari al 64,03% dei lettori.
    Motivi? La spudorata politica a base di DLC particolarmente "solleciti" e la sistematica acquisizione delle compagnie minori potenzialmente competitive sul fronte commerciale.

    Il colosso americano non ha gradito molto il "premio" di The Consumerist e, in proposito, ha rilasciato a Kotaku (LINK) la seguente dichiarazione:

    "Siamo sicuri che British Petroleum, AIG, Philip Morris e Halliburton siano sollevati di non essere stati nominati quest’anno. Continueremo a creare giochi vincitori di premi e servizi usati da più di 300 milioni di persone in tutto il mondo." (John Reseburg - Senior Director of Corporate Communications di Electronic Arts)

    LINK

    • Simo21
      #1
      Simo21 ha commentato
      Modifica di un commento
      Ecco diciamo che ci sono sicuramente aziende più nocive, schiaviste, truffatrici e ladrone di EA, però è notevole che si sia meritata una reputazione così bassa. Più che altro a volte mi chiedo per quale motivo esista la commissione anti-trust...

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Fra l'altro è la prima volta che il "titolo" di "Worst Company in America" se lo aggiudica un'azienda che lavora nel settore dei videogiochi. Ecco i vincitori degli scorsi anni: 2011 - Bank of America, 2010 - Comcast, 2009 - AIG, 2008 - Countrywide Financial, 2007 - RIAA e 2006 - Halliburton.

    • Bert
      #3
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Evidentemente più di qualcuno non ha mandato giù i bug di Mass Effect 3!

    • Cthulhu
      #4
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      Evidentemente più di qualcuno non ha mandato giù i bug di Mass Effect 3!
      Ecco, lo pensavo anche io

    • musehead
      #5
      musehead ha commentato
      Modifica di un commento
      Non ho giocato Mass Effect 3, lo farò tra qualche settimana, ma spero di non dovermi accodare alle critiche (che mi rifiuto di leggere causa spoiler)

      Non mi rovinate la Bioware, brutti capitalisti di cacca! L'ultimo loro titolo che ho giocato, Dragon Age, era bellissimerrimo, sembrava una rinascita per qualcosa di simile a Baldur's Gate e poi l'hanno azzoppato col secondo dopo la cura EA. Bastardi!

    • AlextheLioNet
      #6
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      In ogni modo pare bizzarro paragonare Electronic Arts a Bank of America... è un po' come se in Europa si cercasse di stabilire qual è la peggiore compagnia tra Ubisoft e Societé Generale...

    • For_Great_Justice
      #7
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Sono d'accordo anche se avrei messo a pari merito di EA pure Capcom visto le ultime sue porcate

    • maxtex74
      #8
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Sono d'accordo la compagnia non mi è stata mai simpatica sin dai tempi dei 16 bit ,poi le ultime politiche commerciali hanno lascito il segno ...e infine basta spacciare i loro giochi sportivi nuovi solo perchè cambia la data ,sono (quasi) sempre uguali agli anni passati...
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X