Nel corso di un'intervista rilasciata a Gamasutra (LINK), il boss di Quantic Dream David Cage, ha rivelato che il team non era soddisfatto di Heavy Rain:
"Tutto il team non è rimasto soddisfatto di nulla. Riteniamo che avremmo potuto fare un lavoro migliore in tutti i frangenti: grafica, trama, regia, gameplay."
"Quindi si, sono tutte considerazioni che abbiamo mantenuto nel realizzare la nostra nuova tecnologia, e sul lavoro di motion capture."
"Vogliamo inoltre migliorare la narrazione ed il livello di interattività. Riteniamo che in Heavy Rain ci fossero momenti dove il bilancio di questi fattori non era esattamente come avremmo voluto che fosse. Stiamo lavorando con nuovi modi per unirli tutti in maniera più natura e fluida."
"Ci sono state così tante cose che abbiamo appreso dopo la pubblicazione di Heavy Rain. Da un punto di vista del marketing, abbiamo capito che molte persone non hanno dato una possibilità al titolo solo perché lo consideravano un gioco non adatto a loro. Molti hanno pensato che si trattasse di un titolo dove bastava premere i pulsanti al momento giusto con alcuni filmati interattivi, cosa che Heavy Rain ovviamente non è."
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David Cage (Quantic Dream) rivela che il team non era soddisfatto di Heavy Rain
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- Pubblicato: 31-05-2012, 15:53
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David Cage (Quantic Dream) rivela che il team non era soddisfatto di Heavy Rain
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#1JoustSonic82 ha commentato31-05-2012, 17:29Modifica di un commentoBeh l'umiltà e la voglia di migliorarsi sono sinonimo di intelligenza. E dire che di motivi per vantarsi ne avrebbe tanti! Inoltre David Cage non lucra sui propri brand trascinandoli all'infinito come troppi altri ma ogni volta si rinnova infatti dopo Heavy rain non ci sarà Heavy rain 2 ma un gioco totalmente nuovo (la cui identità verrà svelata, pare, all'E3 di Los Angeles, fra pochi giorni )
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