Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Shuhei Yoshida (Sony): all'E3 2012 avremmo potuto spendere più tempo su PS Vita

Shuhei Yoshida (Sony): all'E3 2012 avremmo potuto spendere più tempo su PS Vita

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Shuhei Yoshida (Sony): all'E3 2012 avremmo potuto spendere più tempo su PS Vita

    Shuhei YoshidaNel corso di un'intervista concessa a Develop (LINK), il boss di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha parlato dell'E3 2012 e dei motivi della ridotta rilevanza di PlayStation Vita nell'ambito di quanto mostrato dalla multinazionale nipponica in occasione dell'evento losangelino:

    [uno degli appunti più frequenti rivolti dai fan in riferimento all'E3 2012 è che] "non si sia parlato di molti titoli PS Vita."

    "A posteriori, in effetti avremmo potuto spendere più tempo mostrando e parlando dei nostri titoli PS Vita: ne avevamo 25 giocabili nello spazio espositivo, alcuni dei quali sono grandi titoli per cui sono molto eccitato. Avremmo potuto spendere più tempo parlando di quelli, ma avevamo la chiara intenzione quest'anno di rendere al conferenza il più corta possibile, perché siamo noti per farne di lunghissime."

    "Spero che abbiamo ottenuto questo risultato con la conferenza di quest'anno, ma dalla prospettiva della gente che aspettava maggiori informazioni sui titoli Vita, non siamo stati in grado di farlo."

    LINK

    • Bit Alchemy
      #1
      Bit Alchemy ha commentato
      Modifica di un commento
      Questo mea culpa ci sta tutto. Perchè non dare spazio a PsVita, proprio in questo frangente in cui le vendite non decollano? Sarebbe stata un'ottima occasione per attrarre l'attenzione del pubblico sulla console, di ridarle un pò di linfa vitale. Sony, ti sei proprio data la zappa sui piedi.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • The Zebra-Man!
    Potete accarezzare il cane!

    La festa in The Zebra-Man inizia solo con l'avvio del gioco: una scena live-action dà il via al tono esilarante e folle che caratterizzerà l'intera opera. È promettente. La storia del titolo di Zerouno Games racconta...
    02-09-2025, 15:13
  • Everhood 2
    Alla ricerca dell'umanità

    Normalmente, darei un po' di contesto per il bene della storia, soprattutto sapendo che Everhood 2 è un sequel anacronistico del primo Everhood e utilizza le sue basi per espandere molto di più il suo universo,...
    31-08-2025, 20:50
  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42
  • Judero
    Un bel collage!

    Jack King-Spooner ha realizzato per anni giochi di collage idiosincratici. Judero, tuttavia, è il suo lavoro più ambizioso, realizzato in collaborazione con Talha Kaya. Caratterizzato da continui cambi di prospettiva della...
    31-08-2025, 14:10
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Sto operando...
X