Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Yoshida: "In 25 anni di storia della serie, non c'è stato un Final Fantasy che ha fallito"

Yoshida: "In 25 anni di storia della serie, non c'è stato un Final Fantasy che ha fallito"

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Yoshida: "In 25 anni di storia della serie, non c'è stato un Final Fantasy che ha fallito"

    Final Fantasy XIV Online: A Realm RebornNaoki Yoshida, producer e director di Final Fantasy XIV, ha rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento alla v. 2.0 del gioco ("A Realm Reborn") e all'esigenza di riconquistare la fiducia dei fan della serie, delusi dalla v. 1.0:

    "Perdere la fiducia dei fan è una cosa molto facile da fare, riguadagnarla è molto difficile [...] Crediamo che Final Fantasy XIV sia un punto d'inizio, e che i giocatori penseranno 'oh, grandioso, ora voglio vedere che possono fare con Final Fantasy XV o XVI."

    "In 25 anni di storia della serie, non c'è stato un Final Fantasy che ha fallito. Noi non possiamo, semplicemente non possiamo lasciare che questo gioco si concluda con un fallimento."

    LINK

    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Quindi, in pratica, A Realm Reborn sembrerebbe una sorta di tentativo di rivincita dallo smacco subito con Final Fantasy XIV v. 1.x... in ogni modo, al di là delle possibili obiezioni relative ad altri titoli poco riusciti della serie, riconquistare la fiducia dei fan è effettivamente difficile.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X