Il CEO di Ubisoft ha rilasciato alcune esplicite dichiarazioni sulla nuova console domestica Nintendo, riferendosi in particolare al suo "impegnativo" prezzo di lancio (da 299 a 349 $):
"Preferisco sembre che i prezzi rimangano bassi, non posso certo dire di essere contento. Non sono mai contento quando le nuove piattaforme sono costose. Ciò che dobbiamo fare è ricordarci che se facciamo il paragone con un iPad, allora sì, costa poco. Se consideriamo cosa offrirà al mondo dei videogiochi, allora è economico. Ma spero comunque che possano tagliare il prezzo prima possibile." (Yves Guillemot)
LINK
Yves Guillemot (Ubisoft) considera troppo costoso il Wii U e spera già in un futuro price cut
Comprimi
- Pubblicato: 14-11-2012, 00:38
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
Yves Guillemot (Ubisoft) considera troppo costoso il Wii U e spera già in un futuro price cut
Tag: Nessuno
-
#1For_Great_Justice ha commentato15-11-2012, 19:07Modifica di un commentoChe costa troppo è vero... Però che una critica sulle politiche dei prezzi venga da ubisoft fa abbastanza ridere
-
#2Dirk The Daring ha commentato15-11-2012, 22:09Modifica di un commentoUn po la fiera delle banalità... Che doveva dire, speriamo che il prezzo rimanga alto e nessuno compri questa console cosi noi non ci venderemo mezzo gioco?
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
ULTIMI COMMENTI
Comprimi