La foto che "ufficializza" il "dualismo cinematografico" Jobs-Kutcher è stata diffusa in previsione del Sundance Film Festival, che già il 27 Gennaio 2013 vedrà la proiezione in anteprima del film prodotto da Five Star Institute.
LINK
RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Mamma che palle...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È proprio il tema trattato che è soporifero.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, il sonnifero fa effetto indipendentemente dalla marca
Ovviamente parlo per me. Non trovo interessante la storia di jobs. ci sono suoi contemporanei che meriterebbero una trilogia, ma jobs muoveva capitali e colorava i computer, quindi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visti i risultati, direi che qualunque cosa facesse... "funzionava" ($) prima (periodo di eclissi escluso) e continua a "funzionare" ($) a tutt'oggi. In ogni modo, parlando a titolo squisitamente personale, mi incuriosisce proprio perchè controverso... sperando solo che questo film indipendente non sia una banale pellicola celebrativa e rappresenti viceversa criticamente il personaggio... aspetti negativi compresi. Va da sè che tutto dipende dalla bravura di regista e sceneggiatore, nonchè ovviamente dall'incisività degli interpreti. Fra l'altro questa non sarà l'unica nuova pellicola sulla vita di Jobs, visto che è in preparazione un'altro biopic tendenzialmente più "ufficiale" ("la sceneggiatura ispirata alla biografia ufficiale di Walter Isaacson"):
http://www.mymovies.it/cinemanews/2012/95940/
Il mondo è bello perché è ritardato.