Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

The Last of Us - Il community strategist di Naughty Dog ne quantifica la longevità: 12-16 ore

The Last of Us - Il community strategist di Naughty Dog ne quantifica la longevità: 12-16 ore

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • The Last of Us - Il community strategist di Naughty Dog ne quantifica la longevità: 12-16 ore

    The Last of UsThe Last of Us, nuovo action-adventure realizzato da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3 (lancio previsto per il 14 Giugno), viene parzialmente svelato tramite alcune dichiarazioni rilasciate dal community strategist della nota etichetta californiana:

    Per ciò che concerne la longevità, The Last of Us garantirà di certo più di 12 ore di gioco. Molto, in tal senso, dipenderà però da come gli utenti si approcceranno alla storia: chi deciderà di prendersi del tempo aggiuntivo per esplorare le ambientazioni, chi vorrà setacciare ogni angolo della mappa per ricercare oggetti utili in battaglia e chi vorrà affrontare in maniera furtiva le missioni adottando un profilo basso e ragionato, naturalmente, potrà godere di un’avventura più ricca e longeva. Per questo, la campagna principale potrà essere portata a termine in un periodo di tempo compreso tra le 12 e le 16 ore di gioco.” (Arne Meyer - community strategist di Naughty Dog)

    LINK

    • Kintaro
      #1
      Kintaro ha commentato
      Modifica di un commento
      E' un po' lo scotto da pagare ai giochi dalla forte impronta cinematografica... alla fine durano un po' come una stagione di una serie TV. Per fortuna il nome Naughty Dog fa sperare in 12-16 ore particolarmente ben impiegate.

    • For_Great_Justice
      #2
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Veramente scarsina... Speriamo ci siano extra o altro che aumentino la rigiocabilità altrimenti si presenta abbastanza male da quel punto di vista

    • JoustSonic82
      #3
      JoustSonic82 ha commentato
      Modifica di un commento
      A me invece sembra adeguata, trattandosi di un survival horror e non, tanto per dire, di un rpg.
      E in ogni caso, non mi stanco mai di dirlo, questi discorsi sulla longevità per me lasciano il tempo che trovano. Per me un gioco deve durare quanto deve durare al fine di "funzionare" in modo ottimale, nè più nè meno. Mi sono stancato di giochi diluiti allo sfinimento giusto per farli durare qualche ora in più. Preferisco di gran lunga un'esperienza breve ma intensa (nel senso di significativa)

    • Cthulhu
      #4
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      Si, anche secondo me è una longevità più che accettabile, meglio 12 ore di gioco intenso (che poi dice "più di...") che 50 potenziali di cazzeggiamento inutile per lande desolate in cui un manichino ti chiede di andargli a raccogliere i fiori.

    • AlextheLioNet
      #5
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Un po' poco, visto che, all'atto pratico farebbero 5 € per ogni ora di gioco, supponendo che The Last of Us costi 60 euro e offra effettivamente 12 h di gameplay. Meno male che per rimpolpare la longevità c'è anche il multiplayer... poi uno potrà avvalersene o meno, ma è comunque positivo che ci sia (ovviamente ipotizzando che goda di una buona implementazione).
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X