Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Tearaway: sarà rilasciata il 23 Ottobre la nuova killer application (almeno "sulla carta") per PS Vita

Tearaway: sarà rilasciata il 23 Ottobre la nuova killer application (almeno "sulla carta") per PS Vita

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Tearaway: sarà rilasciata il 23 Ottobre la nuova killer application (almeno "sulla carta") per PS Vita

    TearawayFirmato dai Media Molecule di LittleBigPlanet, Tearaway si presenta come un curioso third-person platform-adventure caratterizzato da ambientazioni totalmente cartacee.

    Questo bizzarro trionfo di papercraft "di stampo videoludico" sarà disponibile a partire dal 23 Ottobre, in esclusiva per PlayStation Vita.

    Di seguito un nuovo Gameplay Video:



    LINK

    • Psycrow
      #1
      Psycrow ha commentato
      Modifica di un commento
      Beh un titolo dei Media Molecule non può che generare una certa attesa... :-)

    • VIC-30
      #2
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      PS Vita avrebbe davvero bisogno di una KA coi controfiocchi. Non so se Tearaway sarà davvero così appetibile... ma, visti gli sviluppatori, senz'altro promette bene

    • synapsy
      #3
      synapsy ha commentato
      Modifica di un commento
      Mah... il character design non mi piace per niente, in particolare quello del protagonista (è davvero orribile). La grafica in generale non mi sembra un granché, ma forse va ancora rifinita (la trovo inferiore ad altri titoli analoghi della Wii, se non addirittura del Gamecube). Il gioco in sé, poi, non mi sembra niente di che. Staremo a vedere.
      Ultima modifica di synapsy; 25-05-2013, 13:34.

    • For_Great_Justice
      #4
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Non saprei... graficamente ha uno stile che mi piace poco

    • AlextheLioNet
      #5
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      In ogni modo plot e caratteristiche del gameplay sono piuttosto curiose ( http://www.gamesblog.it/post/114065/...-fotografato-2 ):

      "Il nostro scopo sarà quello di impersonare Iota e Atoi, due postini di Papercraft che dovranno intraprendere un lungo viaggio per recapitare una lettera al giocatore che si trova dall’altra parte dello schermo (!!!). Il messaggio scritto sulla lettera del nostro intrepido eroe, oltretutto, non sarà sempre lo stesso ma cambierà di volta in volta: il sistema di generazione randomica della lettera del postino andrà inoltre a modificare in maniera dinamica la conformazione stessa dei livelli, la struttura narrativa e la natura delle missioni affidateci dai buffi personaggi che incrocerenno la strada di Iota-Atoi.

      Pur senza essere provvisto di un editor simile a quello di LittleBigPlanet, quindi, il titolo darà comunque ai giocatori più esigenti la possibilità di estendere a dismisura la longevità dell’avventura e di divertirsi con centinaia di missioni e di mini-giochi diversi
      ."
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X