Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Killer Instinct: due versioni del coin-op datato 1994 incluse nell'Ultra Edition del nuovo KI

Killer Instinct: due versioni del coin-op datato 1994 incluse nell'Ultra Edition del nuovo KI

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Killer Instinct: due versioni del coin-op datato 1994 incluse nell'Ultra Edition del nuovo KI

    Killer InstinctSi tratterà di una conversione "arcade perfect" (ovviamente) del coin-op v. 1.4 (rev. 2), con tanto di bug & glitch "d'epoca" e di un analogo porting della successiva v. 1.5d (rev. 3), revisione priva dei bug di cui sopra e dunque della combo infinita di Cinder. Questi extra retrovideoludici datati 1994 saranno dunque inclusi nell'Ultra Edition del nuovo Killer Instinct per XBox One, titolo firmato Double Helix e previsto per il 22 Novembre.

    Di seguito il relativo Orchid Trailer:



    LINK

    • Kintaro
      #1
      Kintaro ha commentato
      Modifica di un commento
      Mah... vuoi perchè free-to-play, vuoi perchè di Double Helix... alla fine non mi attira poi granchè...

    • Cthulhu
      #2
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      In verità è stato annunciato che il gioco sarà sia acquistabile normalmente e completo, oppure in free-to-play, con un solo personaggio disponibile e con la possibilità eventuale di acquistare piano piano i vari personaggi ecc., non pay-to-win quindi.
      A me il gioco attira anche se non sono mai stato un super appassionato di KI, ma dubito che acquisterò mai una Xbox One.
      Ultima modifica di Cthulhu; 15-11-2013, 12:12.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X