Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Nero: la nuova promettente “visual novel in prima persona” degli italiani Storm In A Teacup

Nero: la nuova promettente “visual novel in prima persona” degli italiani Storm In A Teacup

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Nero: la nuova promettente “visual novel in prima persona” degli italiani Storm In A Teacup

    NeroSi tratta del primo titolo sviluppato appunto da Storm In A Teacup, team indie italiano fondato da Alberto Belli e Carlo Ivo Alimo Bianchi. Stando a quanto dichiarato dagli autori nel corso di un'intervista rilasciata ad Edge (LINK), Nero è un'ambiziosavisual novel in prima personache ha richiesto ben due anni di scrittura e ideazione”. Al momento il titolo d'esordio di Storm In A Teacup è ancora tutto da scoprire, con il team romano che si è guardato bene da svelare dettagli sulla trama del gioco, a quanto pare assolutamente fondamentale.

    Il gameplay di Nero, infatti, verrà mostrato solo in occasione della Game Developers Conference di San Francisco, evento che si terrà dal 17 al 21 marzo, nonché durante la Game Connection America, prevista nel medesimo periodo e nella stessa città dove si svolgerà appunto il GDC 2014.

    Di seguito il suggestivo Announcement Trailer, dove viene mostrato uno dei personaggi (il più piccolo) che, sempre stando agli autori, saràla chiave di tutte le serrature”:



    LINK

    • VIC-30
      #1
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Certo che dal video intriga parecchio! Vedremo...

    • SamusPowerSuit
      #2
      SamusPowerSuit ha commentato
      Modifica di un commento
      Beh... per incuriosire, incuriosisce... anche per l'italianità del team

    • Liqu1d82
      #3
      Liqu1d82 ha commentato
      Modifica di un commento
      Intrigante... terrò di buon occhio, come tanti altri validi titoli Indies.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X