Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Kick Off 2: RetroAcademy annuncia torneo ufficiale previsto per il 3 maggio

Kick Off 2: RetroAcademy annuncia torneo ufficiale previsto per il 3 maggio

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Kick Off 2: RetroAcademy annuncia torneo ufficiale previsto per il 3 maggio

    KickOff 2La versione Amiga del titolo Anco è ancora una volta protagonista di un torneo ufficiale, organizzato in collaborazione con KickOff2 Italia, che si svolgerà il 3 maggio prossimo a a Papozze (Rovigo) durante il RetroAcademy2014 (LINK).

    Di seguito alcune informazioni relative appunto al RetroAcademy2014:

    [Si tratta di una] "manifestazione organizzata nel comune di Papozze in provincia di Rovigo.

    Papozze è già stato teatro di AICONF08 (12 luglio 2008), un altro piccolo evento dedicato alle alternative technologies, ovvero tecnologie software ed hardware alternative a Microsoft ed Apple.

    La manifestazione nasce dalla passione degli autori per il retrogaming, retrocomputing e per tutto ciò che riguarda il mondo dell’informatica e i giochi anni 70, 80 e 90.

    L’evento vuole essere motivo d’incontro tra appassionati, hobbysti, collezionisti, cultori, nostalgici o semplicemente curiosi di tutte le età per scambiare idee, informazioni e contatti.

    Verranno mostrati computer e console che hanno fatto storia come il Commodore 64, lo ZX Spectrum, l’MSX, l’Amiga, l’Amstrad, l’Atari e non mancheranno installazioni Arcade e giocattoli sia elettronici che non del periodo ’70, ’80 e ’90.

    RetroAcademy2014 si svolgerà dalle 9.00 alle 19.30 di sabato 03 Maggio 2014 presso il Palazzetto dello Sport di Papozze in via Giovanni Falcone 7.

    A breve verrà creata un’area dedica a tutti gli espositori che vorranno partecipare. Per l’occasione, sarà organizzato anche un torneo di calcetto balilla


    Manifestazione aperta al pubblico e gratuita sia per gli espositori che per i visitatori. Sarà possibile la vendita agli espositori hobbisti."

    LINK

    • Rockford
      #1
      Rockford ha commentato
      Modifica di un commento
      Intramontabile Kick Off 2!

    • TheWizard
      #2
      TheWizard ha commentato
      Modifica di un commento
      Bell'iniziativa!

    • AlextheLioNet
      #3
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Grande gioco... peccato che non sia mai riuscito ad impadronirmi del sistema di controllo...
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-02-2014, 15:09.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X