Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Formula Fusion: si farà il nuovo anti-gravity racing game à la Wipeout firmato da ex Psygnosis

Formula Fusion: si farà il nuovo anti-gravity racing game à la Wipeout firmato da ex Psygnosis

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Formula Fusion: si farà il nuovo anti-gravity racing game à la Wipeout firmato da ex Psygnosis

    Formula FusionLa relativa campagna Kickstarter (LINK) è stata un successo, superando ampiamente l'obiettivo di £ 35,000 con largo anticipo sulla scadenza. Formula Fusion, nuovo anti-gravity racing game firmato da ex Psygnosis con nel curriculum titoli come GTA, Midnight Club, Lemmings, Worms e Wipeout e appunto ispirato a "AG juggernauts such as WipEout and F-Zero", dunque si farà.
    C'è da sottolineare, però, che questo è solo l'inizio, visto che ora il progetto approderà su Steam in early access con un solo circuito completo, mentre la relativa versione "light" ne conterà 8.

    Gli R8 Games, etichetta indipendente che raccoglie "Ex-Sony, Rockstar and Team17 developers" e lavora a questo progetto in collaborazione con The Designers Republic (tDR), ovvero con coloro che hanno conferito a Wipeout il suo peculiare stile grafico, punterebbero a svilupparlo sia per console che per PC, articolandolo in 22 circuiti nella sua versione definitiva e vincolandone la realizzazione al raggiungimento di un budget di almeno 150.000 $.

    Di seguito una videointervista a Ian Anderson, fondatore di The Designers Republic, inerente lo sviluppo di Formula Fusion:



    Formula Fusion - craft stage concept
    Formula Fusion

    LINK

    • TheWizard
      #1
      TheWizard ha commentato
      Modifica di un commento
      I presupposti per un bel gioco ci sono tutti, salvo i soldi che comunque arriveranno

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Ottimo! Hanno raggiunto e superato il primo obiettivo a velocità... wipeoutiana
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X