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The King of Fighters XIV: SNK Playmore pubblica un secondo teaser con Leona e Chang Koehan

The King of Fighters XIV: SNK Playmore pubblica un secondo teaser con Leona e Chang Koehan

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  • The King of Fighters XIV: SNK Playmore pubblica un secondo teaser con Leona e Chang Koehan

    The King of Fighters XIVIl 14° capitolo della KoF saga, picchiaduro ad incontri firmato SNK Playmore e diretto dal battle designer di Street Fighter IV Yasuyuki Oda, si mostra in un nuovo Teaser Trailer rivelato nel corso di una recente conferenza stampa di Sony Computer Entertainment Korea e dedicato ai combattenti Leona e Chang Koehan (il precedente video mostrava Kyo Kusanagi e Iori Yagami). Il rilascio di The King of Fighters XIV è previsto su PlayStation 4 nel corso del 2016.



    The King of Fighters XIVThe King of Fighters XIVThe King of Fighters XIVThe King of Fighters XIV

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    • Rolo
      #1
      Rolo ha commentato
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      Ancora picchiaduro Capcom e SNK... nel mercato di oggi ci sarà ancora posto per tutti e due?

    • Psycrow
      #2
      Psycrow ha commentato
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      Come appunto testimonia il buon Chang, questa serie è diventata una palla mortale

    • striderhiryu
      #3
      striderhiryu ha commentato
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      Originariamente inviato da Rolo
      Ancora picchiaduro Capcom e SNK... nel mercato di oggi ci sarà ancora posto per tutti e due?
      Il brutto è che non siamo più negli anni '90, ed i picchiaduro non tirano più come al tempo...

    • Avatar ospiti
      #4
      Ospite ha commentato
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      Se poi concludiamo che il prodotto finale puo' essere stato fatto da cani.

    • Cthulhu
      #5
      Cthulhu ha commentato
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      Totale mancanza di stile in ambito di design, tanto valeva lasciarlo in 2D, che oltretutto sarebbe stato decisamente meglio.

    • Tiger
      #6
      Tiger ha commentato
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      uff...già...sto 2/3d stile nuova generation street fighter non mi piace per niente! A sto punto spererei in un picchiaduro di Rayman, almeno in questo caso avrebbe stile da vendere!

    • striderhiryu
      #7
      striderhiryu ha commentato
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      Originariamente inviato da Cthulhu
      Totale mancanza di stile in ambito di design, tanto valeva lasciarlo in 2D, che oltretutto sarebbe stato decisamente meglio.
      Ormai il 2D "puro" lo usano solo gli indie...Tipo "Skullgirls", tanto per citarne uno famoso che è pure venuto fuori discretamente bene...

    • Tiger
      #8
      Tiger ha commentato
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      O anche i vanilla!

      Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

    • dark13
      #9
      dark13 ha commentato
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      Ad essere sinceri mi sembra abbia piu' "stile" questo 3d che il 2d HD di KOF XIII...

    • striderhiryu
      #10
      striderhiryu ha commentato
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      Originariamente inviato da dark13
      Ad essere sinceri mi sembra abbia piu' "stile" questo 3d che il 2d HD di KOF XIII...
      Ecco, diciamo che se questo KoF XIV sembra alquanto blando ed anonimo, KoF XIII soffriva di un eccesso di "personalità"...

    • dark13
      #11
      dark13 ha commentato
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      Parliamoci chiaro: quando gli sprites "classici" son stati ridisegnati in HD (se non erro per kofXII) il risultato finale e' stato PESSIMO. Colori tendenzialmente troppo scuri, disegni confusi con pochi dettagli e stance ridicole. La capcom con ssf2t HD ha fatto un buon lavoro, la snk NO...

    • striderhiryu
      #12
      striderhiryu ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da dark13
      Parliamoci chiaro: quando gli sprites "classici" son stati ridisegnati in HD (se non erro per kofXII) il risultato finale e' stato PESSIMO. Colori tendenzialmente troppo scuri, disegni confusi con pochi dettagli e stance ridicole. La capcom con ssf2t HD ha fatto un buon lavoro, la snk NO...
      A me non è piaciuta molto nemmeno la versione HD di SSF2T...

    • Cthulhu
      #13
      Cthulhu ha commentato
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      Per me non è tanto una questione di sprites o poligoni, è proprio il design che trovo piuttosto "piatto" e anonimo...

    • striderhiryu
      #14
      striderhiryu ha commentato
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      Originariamente inviato da Cthulhu
      Per me non è tanto una questione di sprites o poligoni, è proprio il design che trovo piuttosto "piatto" e anonimo...
      Vero, questo design infatti è proprio piatto ed alquanto anonimo, tuttavia penso che sia causato da due fattori:
      1) il budget, che evidentemente è sempre più ridotto
      2) poca propensione a rischiare (come si fece con KoF XII e XIII)

      Il brutto è che ormai oltre allo zoccolo duro di appassionati, ormai KoF non gode più del successo che godeva negli anni '90...

    • dark13
      #15
      dark13 ha commentato
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      Forse vi siete scordati che razza di porcata erano i due precedenti maximum impact.. e stendiamo in velo pietoso sui picchiaduro per hyper neo geo 64



      C'e' da dire, comunque, che in effetti il sistema di combattimento di un kof98 mi sembra piu' raffinato di quello di kofXIII, lo stesso si puo' dire pero' di street fighter 3 3rd strike e sf4...

    • striderhiryu
      #16
      striderhiryu ha commentato
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      Originariamente inviato da dark13
      Forse vi siete scordati che razza di porcata erano i due precedenti maximum impact.. e stendiamo in velo pietoso sui picchiaduro per hyper neo geo 64
      A me i Maximum Impact non sono troppo dispiaciuti, eccetto alcuni personaggi un pò troppo stereotipati e/o copiati da altri picchiaduro...Fatal Fury Wild Ambition poi non era troppo male (almeno per i miei standard!)

    • maxtex74
      #17
      maxtex74 ha commentato
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      Che schifooo!!! Cioè copiare spudorosamente SF IV , cercando di usare grafica e motore 3D per uno stile picchiaduro 2D ,ma qui la grafica è acerba ,scadente e poco curata , fa cagare!!!
      Poi KoF deve essere in 2D!!!

      SNK sempre più in basso , meglio che produca solo pachinko per i cinesi!

    • maxtex74
      #18
      maxtex74 ha commentato
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      Originariamente inviato da striderhiryu
      Ecco, diciamo che se questo KoF XIV sembra alquanto blando ed anonimo, KoF XIII soffriva di un eccesso di "personalità"...
      Straquoto ,come si fa dire che questo a più stile del XIII? Ma siamo ciechi ,grafica fredda e anonima ,indietro di anni , ,poteva andare bene su una PS2.

    • maxtex74
      #19
      maxtex74 ha commentato
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      Originariamente inviato da striderhiryu
      Vero, questo design infatti è proprio piatto ed alquanto anonimo, tuttavia penso che sia causato da due fattori:
      1) il budget, che evidentemente è sempre più ridotto
      2) poca propensione a rischiare (come si fece con KoF XII e XIII)

      Il brutto è che ormai oltre allo zoccolo duro di appassionati, ormai KoF non gode più del successo che godeva negli anni '90...
      KoF XII non è stato un vero gioco e proprio ,finito troppo frettolosamente ,pare una demo del XIII, mentre quest'ultimo è stato uno dei migliori,grande giocabilità e personalità con grande grafica in 2D.

      Gli appassionati ci sono ,sa in rete che su FB vogliono KoF in vero 2D ,soltanto bamboccioni progressisti piace sto capitolo di

    • striderhiryu
      #20
      striderhiryu ha commentato
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      Originariamente inviato da maxtex74
      KoF XII non è stato un vero gioco e proprio ,finito troppo frettolosamente ,pare una demo del XIII, mentre quest'ultimo è stato uno dei migliori,grande giocabilità e personalità con grande grafica in 2D.

      Gli appassionati ci sono ,sa in rete che su FB vogliono KoF in vero 2D ,soltanto bamboccioni progressisti piace sto capitolo di
      Troppa personalità, a mio avviso...Inoltre KoF XIII aveva i peggiori boss finali mai visti in tutta la saga! Molti fan di vecchia data non sono rimasti soddisfatti da questo design.

      Come già detto, ormai il 2D (tranne che in ambito indie) è praticamente defunto...E' già un miracolo che esca KoF 14, figuriamoci che esca in 2D!

    • dark13
      #21
      dark13 ha commentato
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      Originariamente inviato da maxtex74
      Straquoto ,come si fa dire che questo a più stile del XIII? Ma siamo ciechi ,grafica fredda e anonima ,indietro di anni , ,poteva andare bene su una PS2.
      Da quel che ho visto non e' che Street Fighter V brilli particolarmente dal punto di vista grafico, eh... a mio avviso sfigura anche se paragonato al "vecchio" Mortal Kombat Komplete.


    • maxtex74
      #22
      maxtex74 ha commentato
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      Originariamente inviato da dark13
      Da quel che ho visto non e' che Street Fighter V brilli particolarmente dal punto di vista grafico, eh... a mio avviso sfigura anche se paragonato al "vecchio" Mortal Kombat Komplete.

      Guarda che a me ha fatto schifo anche il quarto , grafica 3D fredda , design legnosi e fondali brutti...nulla a che vedere con il 3° bellissimo capitolo in vero 2D...ora tutti questi picchiaduro hanno preso sta direzione poligonale , che è la loto tomba.

    • maxtex74
      #23
      maxtex74 ha commentato
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      Originariamente inviato da striderhiryu
      Troppa personalità, a mio avviso...Inoltre KoF XIII aveva i peggiori boss finali mai visti in tutta la saga! Molti fan di vecchia data non sono rimasti soddisfatti da questo design.

      Come già detto, ormai il 2D (tranne che in ambito indie) è praticamente defunto...E' già un miracolo che esca KoF 14, figuriamoci che esca in 2D!
      Comunque molti fan di vecchi data sono concordi che è meglio ,come grafica in 2D il XIII che questa minchiata del XIV...o sbaglio?

    • striderhiryu
      #24
      striderhiryu ha commentato
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      Originariamente inviato da maxtex74
      Comunque molti fan di vecchi data sono concordi che è meglio ,come grafica in 2D il XIII che questa minchiata del XIV...o sbaglio?
      Sicuramente molti fan di vecchia data preferiscono la grafica 2D di KoF 13 a quella 3D del 14, non mi stupisce per nulla, ma ormai non c'è più speranza che l'SNK Playmore torni sui suoi passi...Come ho detto, è già un miracolo che esca un nuovo KoF!
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