Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Omikron: The Nomad Soul distribuito gratuitamente da Square Enix come omaggio a David Bowie

Omikron: The Nomad Soul distribuito gratuitamente da Square Enix come omaggio a David Bowie

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Omikron: The Nomad Soul distribuito gratuitamente da Square Enix come omaggio a David Bowie

    Omikron: The Nomad Soul - David BowieSviluppato nel 1999/2000 su Windows PC e Dreamcast da Quantic Dream sotto etichetta Eidos Interactive, questa peculiare avventura co-firmata da David Cage e basata su idee di David Bowie in ordine a trama e concept, oltreché naturalmente impreziosita da una soundtrack nel segno del Duca Bianco, è ora appunto distribuita gratuitamente da Square Enix come omaggio all'artista recentemente scomparso.
    Per scaricare Omikron: The Nomad Soul, basta visitare questo indirizzo (LINK) ed immettere il codice "omikron" quando richiesto.



    Omikron: The Nomad SoulOmikron: The Nomad SoulOmikron: The Nomad Soul - David BowieOmikron: The Nomad Soul - David Bowie
    LINK

    • Amy-Mor
      #1
      Amy-Mor ha commentato
      Modifica di un commento
      Questo titolo quando usci mi affascinò molto, almeno dalle foto e dalla relativa rece su TGM...

    • Procione
      #2
      Procione ha commentato
      Modifica di un commento
      Grazie per la segnalazione! Ricordo un'anteprima di questo gioco su una rivista per psx dell'epoca, Omikron era previsto anche per la console di casa Sony.

    • AmigaMagic
      #3
      AmigaMagic ha commentato
      Modifica di un commento
      Quanti bei ricordi questo gioco. Ce l'ho ancora, nella sua bella confezione originale... Una sensazione di immersività pazzesca e una trama bellissima e intrigante... The Nomad Soul è stata la prima opera videoludica prodotta dai Quantic Dreams (fondata dal grande David Cage) e, forse, rappresenta anche il titolo dalle atmosfere più surreali fra quelli finora prodotti dal geniale autore, merito anche della magistrale colonna sonora del mitico David Bowie. Mi ricordo che rimasi a bocca aperta quando, entrando in un pub nel gioco, assistetti ad un mini-concerto di un Bowie virtuale che mi sembrava quasi vero!
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X