Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Atari Vault: rilasciata ieri su Steam la raccolta con "100 dei giochi Atari più emblematici degli anni '70 e '80"

Atari Vault: rilasciata ieri su Steam la raccolta con "100 dei giochi Atari più emblematici degli anni '70 e '80"

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Atari Vault: rilasciata ieri su Steam la raccolta con "100 dei giochi Atari più emblematici degli anni '70 e '80"

    Atari Vault - SteamAtari Vault "comprende classici Atari quali Asteroids, Centipede, Missile Command e molti altri" e consente appunto di riscoprire (o scoprire) ben "100 dei giochi Atari più emblematici degli anni '70 e '80" con "nuovi, intuitivi comandi progettati per imitare quelli dei tempi d'oro" [...] "multiplayer locale e online" [...] "classifiche Steam" e [...] "supporto del controller Steam" per una [...] "precisione ineguagliabile". Questa raccolta è disponibile da ieri sul portale Valve (LINK) al prezzo, scontato del 15% fino al 31 marzo, di 16,99.

    Di seguito il relativo Gameplay Trailer, due immagini rappresentative e le caratteristiche:



    Atari Vault - SteamAtari Vault - Steam

    • 100 giochi classici Atari 2600 e Arcade – Gioca titoli Atari storici, quali Asteroids, Centipede, Missile Command, Tempest, Warlords e tanti altri.
    • Multiplayer online e locale e classifiche Steam – Per la prima volta, gioca online o a casa per la supremazia arcade, e confronta i tuoi record con giocatori da tutto il mondo.
    • Controller Steam supportato –Vivi un nuovo livello di controllo giocando ai tuoi giochi preferiti con il multifunzionale controller Steam.
    • Nuovissima interfaccia utente – Una nuova interfaccia utente progettata per darti la miglior esperienza arcade classica possibile.
    • Grafiche di copertine e cabinati originali – Rivivi l'epoca d'oro con grafiche di cabinati e copertine nello stile dell'epoca.
    • Colonne sonore - Scatenati sulle note delle colonne sonore originali degli anni '70 e '80.

    LINK

    • Avatar ospiti
      #1
      Ospite ha commentato
      Modifica di un commento
      Idea molto succulenta considerato che viene confezionato a regola d'arte con cover, quant'altro e con possibilità dell'online per quanto mi sembri improbabile un'acquisto di massa.
      Un' po' come la release dreamcast per xbox 360(dreamcast collection) del 2011, oggi ero tentato dall'acquisto anche per il prezzo irrisorio, ma poi ho desistito all'idea di dreamcast su xbox....

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Ogni tanto un prezzo ragionevole applicato al retrogaming, quando di solito in questo campo tendono ad essere sproporzionati

    • Avatar ospiti
      #3
      Ospite ha commentato
      Modifica di un commento
      si si talvolta.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X