Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Bigfoot Family Search: ha già raggiunto l'obiettivo su Kickstarter il nuovo homebrew per Atari 2600

Bigfoot Family Search: ha già raggiunto l'obiettivo su Kickstarter il nuovo homebrew per Atari 2600

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Bigfoot Family Search: ha già raggiunto l'obiettivo su Kickstarter il nuovo homebrew per Atari 2600

    Bigfoot Family Search - Atari 2600Progetto a cura di Bobby Alexander, Bigfoot Family Search è un nuovo roguelike per Atari 2600 programmato da Jason Santuci di Gemintronic (LINK).

    Questo homebrew ha puntato su una raccolta fondi via Kickstarter (LINK) per reperire i fondi necessari ad una pubblicazione retail con tutti i crismi: cartuccia debitamente dotata di etichette, custodia illustrata con artwork, manuale e persino poster.

    Come da titolo, lo scopo del gioco è ritrovare, nei panni del preoccupatissimo Bigfoot, la sua famiglia misteriosamente scomparsa e, durante la ricerca, evitare la terribile Strega del Sud e le mortali Aurore Boreali.

    Dato che il crowdfunding ha già raggiunto l'obiettivo di 800 $, quando mancano ancora 25 giorni alla scadenza, Bigfoot Family Search sarà effettivamente disponibile a partire da ottobre.

    Bigfoot Family Search - Atari 2600Bigfoot Family Search - Atari 2600Bigfoot Family Search - Atari 2600Bigfoot Family Search - Atari 2600Bigfoot Family Search - Atari 2600Bigfoot Family Search - Atari 2600
    LINK

    • VIC-30
      #1
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Mi ha fatto venire in mente VVVVVV
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X