RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Spaceman Splorf: Planet of Doom - In sviluppo la versione Atari 2600 del nuovo "Flappy Bird-like spaziale" per C64
Comprimi
Pubblicato: 30-08-2016, 15:51
Un commento
X
Comprimi
Spaceman Splorf: Planet of Doom - In sviluppo la versione Atari 2600 del nuovo "Flappy Bird-like spaziale" per C64
Si appresta a colonizzare anche il pianeta Atari 2600 la recente release Sessantaquattriana di Pond / SDW Developments, sorta di "Flappy Bird-likespaziale" firmato da Andreas Gustafsson (concepte coding) e Vanja Utne (grafica e sonoro). Spaceman Splorf: Planet of Doomsi presenta difatti come un simpatico infinite runner di ambientazione spaziale per C64 che trae sì ispirazione dal popolare Flappy Bird, ma ne reinterpreta in parte le dinamiche di gioco, adottando un ritmo relativamente più blando e quindi accessibile. Disponibile dallo scorso febbraio su CSDb (LINK), questo homebrew sarà dunque presto rilasciato in una nuova versione per Atari VCS.
Darius ha deliziato i fan di shoot 'em up per decenni e la sua più recente incarnazione arcade è disponibile anche per le console.
Non mi considero un grande fan degli shot’em up ma da quando ho scoperto questa saga e da quanto mi sono divertito...
Non ho mai provato il Sony Xperia Play, ma prendendo come riferimento la PSP GO che è quasi identica come dimensioni e posizionamento dei comandi, posso dire che come comodità ed ergonomia la RP2 vince a mani bassissime
Riguardo ad Android di...
Bell'articolo! Mi è sfuggito che android monta, ancbe percbè leggo da cellulare. Mi ricorda molto il Sony Xperia Play, anche se questa mi sembra più "confortante" in grandezza.