RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Supa RetroN HD: svelato nuovo SNES clone firmato Hyperkin e dotato di multi-region cartridge slot
Comprimi
Pubblicato: 06-08-2017, 12:10
2 commenti
X
Comprimi
Supa RetroN HD: svelato nuovo SNES clone firmato Hyperkin e dotato di multi-region cartridge slot
Annunciato via Twitter(LINK) proprio dallo sviluppatore di Hyperkin Chris Gallizzi, Supa RetroN HDsi presenta come unRetroN 5(LINK) più economico in quantoesclusivamente dedicatoaSuper NintendoeSuper NES. Indicativamente disponibile a partire da settembre e presumibilmente venduto a un prezzo che in teoria non dovrebbe discostarsi molto da quello del RetroN 1 HD ($ 40 -RetroN 1 HD Gaming Console for NES: LINK-), questo SNES clone basato su emulazione hardware e alimentato tramite micro-USB avrà un'uscita video HDMI 720p (nonché una composita AV in alternativa), la possibilità di switchare sia tra 16:9 e 4:3 che tra NTSC e PAL, una multi-region cartridge slot in grado di eseguire titoli su cart originalia prescindere dai relativi blocchi regionali, due porte joypad e un controller Hyperkin dal design modellato su quello del pad originale.
Non sono d'accordo ,chie è fan del Snes e ha solo una collezione di cartucce di questa console non sembra malvagio come prezzo ,se poi lo puoi vedere su una TV LCD ...poi dipende molte da come si vede.
Il RetroN 5 mi pare una chimera in tutti i sensi.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
23-01-2025, 10:42
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Il RetroN 5 mi pare una chimera in tutti i sensi.