Creato da Akihiro Yokoi (WiZ) e Aki Maita (Bandai), il Tamagotchi esordì in Giappone nel novembre 1996 per poi essere distribuito sui mercati occidentali a partire dal marzo '97. Per celebrarne appunto il ventennale, Bandai America ha deciso di distribuirne a partire dal 5 novembre una nuova versione appunto "più compatta" e più specificamente rivolta al pubblico femminile.
Il primo "cucciolo virtuale" portatile con funzione di orologio (il termine "Tamagotchi" nasce proprio dalla fusione di "tamago" -"uovo" in giapponese- e "watch" -orologio da tasca-) sarà dunque protagonista di un curioso ritorno in scena: una nuova edizione "Mini" con schermo a colori e possibilità di inviare messaggi / interagire con altri handheld digital pet analoghi. Prezzo suggerito: $ 14,99.
LINK
Mini Tamagotchi: il primo "cucciolo virtuale" realizzato da Bandai nel 1996 tornerà a novembre in versione "più compatta"
Comprimi
- Pubblicato: 25-10-2017, 21:51
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
Mini Tamagotchi: il primo "cucciolo virtuale" realizzato da Bandai nel 1996 tornerà a novembre in versione "più compatta"
Tag: Nessuno
-
#1Kintaro ha commentato26-10-2017, 17:50Modifica di un commentoCon la concorrenza degli smartphone se lo fileranno solo i collezionisti
-
#2VIC-30 ha commentato27-10-2017, 16:39Modifica di un commentoFra tutti i possibili ritorni...
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
ULTIMI COMMENTI
Comprimi