LINK

HeliCommander: previsto per aprile su cartridge nuovo titolo per Atari 8-bit ispirato a Choplifter e Chopper Command
Comprimi
- Pubblicato: 06-02-2018, 23:39
- 0 commenti
-
X
Comprimi
-
HeliCommander: previsto per aprile su cartridge nuovo titolo per Atari 8-bit ispirato a Choplifter e Chopper Command
Dichiaratamente ispirato appunto al popolare e multipiattaforma Choplifter e a Chopper Command (Atari 2600), questo nuovo homebrew in sviluppo per gli home computer Atari XL/XE (gira anche su sistemi dotati di soli 16 kB di RAM, il che lo rende compatibile con tutti i modelli di queste serie) sarà rilasciato (LINK) su cartridge ad aprile. In HeliCommander (LINK) è stato implementato un apprezzabile effetto di parallasse multistrato, caratteristica sintentizzata dagli autori Peter J. Meyer e Lance Ringquist come "Parallax Scrolling creating a great 3D effect [...]". Questo horizontal arcade-like shooter sarà dunque in vendita su supporto siliceo tra due mesi al prezzo di $ 39,95.
LINKTag: Nessuno
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Il mondo indie, vuoi per questioni di budget, vuoi per scelte di design o vuoi per pura vena nostalgica, ha abbracciato lo stile grafico retrò e la pixel art, il 2d e i bitmap hanno di nuovo un loro posto nel mondo dei videogiochi.
Si vede,...07-12-2022, 15:39 -
“L'archeologia si dedica alla ricerca dei fatti. Non della verità.”
Correva l'anno 1981 quando un nuovo eroe iniziava a calcare i cinema di tutto il mondo: l'archeologo avventuriero più famoso del pianeta, il professore Henry Jones, Jr., meglio...10-07-2022, 19:26
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.