Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Quadron: rilasciato dopo 30 anni interessante 1980s Williams classics arcade style game per ZX Spectrum

Quadron: rilasciato dopo 30 anni interessante 1980s Williams classics arcade style game per ZX Spectrum

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Quadron: rilasciato dopo 30 anni interessante 1980s Williams classics arcade style game per ZX Spectrum

    Quadron - ZX SpectrumOriginariamente scritto in assembler sullo Spectrum tra l'inizio del 1986 e le prime settimane del 1988, Quadron ha visto però il publisher abbandonare il progetto verso la fine dello sviluppo, relegando così per tre decenni il titolo nel limbo degli unreleased insieme ai relativi piani sulla successiva conversione per Amstrad CPC.

    Ebbene, in occasione appunto del 30° anniversario da tale mancata release, questo "1980s Williams classics..." (titoli di riferimento: Defender, Sinistar e Robotron: 2084) [...] "...arcade style game" per ZX Spectrum è stato finalmente portato a termine e rilasciato (LINK -prezzo: 4,99 $-) per iniziativa dell'originale autore Cosmium.



    Quadron - ZX SpectrumQuadron - ZX SpectrumQuadron - ZX Spectrum
    LINK

    • VIC-30
      #1
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Carino, ma per questo avrei visto bene un name the price
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X