Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Uscito Fix It Felix Jr. per Commodore 64

Uscito Fix It Felix Jr. per Commodore 64

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Uscito Fix It Felix Jr. per Commodore 64

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   ralph.jpg  Visite: 0  Dimensione: 57.3 KB  ID: 282391Sviluppato dall' italianissimo Antonio Savona, è stato appena rilasciato il gioco preso dal Film Ralph Spaccatutto(per chi non l'avesse visto, lo consiglio fortemente) di Disney per Commodore 64 Fix It Felix Jr. .
    Il gioco consiste nell' aggiustare le finestre del palazzo, evitando di essere colpiti dai mattoni che ci vengono tirati dall' alto da Ralph Spaccatutto, entro un certo tempo. Ogni tanto dalle finestre si affaccerà qualche abitante che ti aiuterà dandoci dei bonus che consistono, in punti extra, vite extra, possibilità di rompere i mattoni ed essere invincibili per alcuni istanti.
    Il gioco è disponibile per il download da qui https://brokenbytes.itch.io/fix-it-felix-jr ed è gratuito, ma vi consiglio fortemente di fare un offerta dato che tutto il ricavato sarà devoluto a UNICEF. Il gioco è testato su questi Commodore: Commodore 64, Commodore 64c, Commodore 128, Commodore 64gs, Commodore 64sx, sia PAL che NTSC. Insomma un altro ottimo gioco uscito per l amato Commodore 64.
    Galleria immagini
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X